Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    problema visualizzazione ppt in windows

     

    Ciao a tutti, ho un problema che proprio non riesco a risolvere riguardo alla visualizzazione delle presentazioni ( scusate i termini per niente tecnici ) .... ho iniziato a fare presentazioni con keynote... dovendole visualizzare all'università, dove c'è solo windows, le ho salvate selezionando 'registra copia con nome: presentazione power point ' .... problema : quando l'ho aperta su windows le immagini, il font, la dimensione del carattere erano tutte cambiate .... insomma un disastro. Cosi dopo vari tentativi, senza risolvere niente ho acquisato office 2008 per mac pensando di risolvere il mio problema.... invece niente di fatto... anche cosi quando visualizzo le presenazioni su windows tutto è veramente scombinato.... potete aiutarmi?????

    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Siamo un forum Mac e in questo forum non ci domandiamo il motivo per cui windows non funziona. Si tratta di un argomento che non trattiamo perchè, per fortuna, non ci riguarda.
    Tuttavia, sposto il tuo intervento in un'altra sezione per lasciare un margine di risposta e magari potresti anche specificare con quale versione di power point cerchi di aprire il documento in windows....forse è utile.

    Edito anche il titolo perchè il problema, sul Mac non c'è!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    -le due versioni di power point, su Windows e Mac, sono aggiornate?
    -hai fatto la verifica di compatibilità sul Mac?
    -hai pensato che se usi caratteri non comuni alle due piattaforme questi potrebbero essere sostituiti con altri di dimensioni diverse?

    Ecco i consigli:

    http://office.microsoft.com/en-us/po...010287268.aspx

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •