Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

     

    Ciao ho installato giorni fa la versione 10.62 di opera, ma da problemi nei java script di www.scacchisti.it non carica la pagina di entrata per l'inserimento del nome e pass. Su preferenze i java sono inseriti con la spunta. Pure il sito della Nasa TV (Multimedia). Forse dipende da flash player. Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Penso dipenda proprio da Opera. Avevo lo stesso problema con la versione precedente su alcuni siti sui quali Safari funzionava egregiamente. Con Safari 5.0.1 la pagina di entrata di scacchisti.it viene caricata correttamente.

  3. #3
    Da me la pagina in cui si inserisce Nickname e Password funziona sia con opera 10.60 che 10.62.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Da me la pagina in cui si inserisce Nickname e Password funziona sia con opera 10.60 che 10.62.
    In effetti anche da me, non avevo provato. Intendevo comunque dire che, per quel che ho potuto vedere, Opera annaspa su siti molto "carichi" (i tipici siti fatti per utenti Win), laddove Safari se la cava bene. Non posto i link proprio perché non raccomandabili.

  5. #5
    Ciao forse dipende da qualche plugin non installato, ho insallato Opera su ubuntu 10 funziona. senza partizione disinstallato win xp. Con iMac va bene tranne quelli citati, per ora, spero che non c'è ne siano altri. Comunque poco importa visto che safari va bene. Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •