Close

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1

    Streaming di Sky TG 24 non funzionante

     

    Buongiorno a tutti, come forse saprete Sky permette di seguire il diretta il proprio telegiornale (tg24) su internet, per la precisione a quest'indirizzo: http://tg24.sky.it/common/tg24_live_697.html

    Fino a poco tempo fa riuscivo a guardare chiaramente e senza problema alcuno la diretta ma da un po' di tempo, senza motivo apparente, sento l'audio ma non si vede il video. Qualche mio amico m'ha confermato che da lui si vede correttamente, io ho provato con alcuni browser (firefox, chrome, safari ed opera) ma il risultato non cambia, suppongo sia un problema di codec tuttavia ho giŕ installato sia Perian che Flip4Mac.

    Avete idea di quale potrebbe essere il problema ?

    Ultima modifica di Efilzeo; 17-09-10 alle 18:04

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Quei filmati si vedono con Flash Player, in questo momento li vedo bene con Safari 5.0.1 e Flash Player 10.1r.53 (come vedi non ho aggiornato). Non hai specificato la versione del sistema operativo, né dei browser. Hai forse aggiornato Flash Player? se sě, con quale procedura?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Quei filmati si vedono con Flash Player, in questo momento li vedo bene con Safari 5.0.1 e Flash Player 10.1r.53 (come vedi non ho aggiornato). Non hai specificato la versione del sistema operativo, né dei browser. Hai forse aggiornato Flash Player? se sě, con quale procedura?
    Utilizzo Safari 5.0.2 (6533.18.5) su un sistema 10.6.4. La versione di Flash Player č la 10.1, per conoscerla ho disinstallato flash e reinstallato da qui.

  4. #4
    Io li vedo con Safari 5.0.2 o Firefox 3.6.9 e la beta di Flash Player 10.2.161,22. L'audio parte qualche secondo prima del video.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-09-10 alle 18:24

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Io li vedo con Safari 5.0.2 e la beta di Flash Player 10.2.161,22. L'audio parte qualche secondo prima del video.

    Potresti linkarmi la versione beta ?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Con la configurazione che ho riportato sopra si vede e si sente perfettamente. Qualche altro utente che non ha aggiornato magari puň confermare, nel senso che potrebbe dipendere sia da Safari che da Flash Player.

  7. #7
    Prima vai su questa pagina e dicci cosa ti esce in Version information. Inutile aggiornare ad una beta per l'utente comune.

    http://www.adobe.com/software/flash/about/

  8. #8
    You have version 10,1,82,76 installed

  9. #9
    Ho disinstallato la beta e messo la tua stessa versione. Funziona sia su safari che firefox, sempre con un piccolo ritardo da me.

    Intanto hai riparato i permessi, che male non fa? (bisognerebbe farlo ad ogni installazione di flash player, il quale li scombina). Magari serve.

  10. #10
    No, il problema persiste, non so proprio cosa potrebbe essere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •