Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    si possono masterizzare DVD-R E DVD+R dal finder

     

    se si può fare mi spiegate passo passo per favore si adesso io lo o provato ma il problema e che mentre lo stava facendo a detto masterizzare fallita
    Ultima modifica di dani98best; 16-09-10 alle 15:40 Motivo: pen non fare diventare una chat

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    leggi le modifiche che o messo nel primo messaggio adesso riprovo comunque può essere che a preso pure una botta durante la masterizzava non so riprovo ma una domanda quando mi si apre la schermata per decidere velocità devo lasciare tutto uguale e mettere solo a massima velocità?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da dani98best Visualizza Messaggio
    leggi le modifiche che o messo nel primo messaggio adesso riprovo comunque può essere che a preso pure una botta durante la masterizzava non so riprovo ma una domanda quando mi si apre la schermata per decidere velocità devo lasciare tutto uguale e mettere solo a massima velocità?
    punteggiatura?....non so, una virgola ogni tanto. Ti ho già chiesto di scrivere bene; non dovrebbe essere difficile e dimostreresti un po' di rispetto per chi ti deve leggere. Grazie
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ma ti è così difficile scrivere in italiano corretto e con la dovuta punteggiatura?
    Non è affatto semplice leggerti e non vedo perchè dovrei farlo!

    Comunque, nel tutorial è tutto spiegato in dettaglio. Per ciò che riguarda la velocità di masterizzazione, più questa è bassa, più è garantito il successo dell'operazione.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •