Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Radeon 9000 pro x g5

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di amnesia
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Pavia.........quasi!
    Messaggi
    16

    Radeon 9000 pro x g5

     

    Salve ,possiedo un PowerMac G5 Dual 2.0 Ghz (Early 2005) e mi chiedevo se potesse funzionare con una Radeon 9000 Pro AGP DVI ADC 64 Mb.Quello che mi interessa è la porta ADC per collegarci un Cinema Display da 20" preso su ebay.Oppure se esistono siti che elencano quale hardware è compatibile con determinati modelli Mac.Grazi a tutti.
    Ultima modifica di amnesia; 15-09-10 alle 21:21

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Se non ricordo male, per i PPC, esistevano schede grafiche dedicate che la ATI produceva proprio questi Mac. Nel loro sito c'era infatti una sezione proprio per quelle compatibili con il Mac.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di amnesia
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Pavia.........quasi!
    Messaggi
    16
    Si,questa scheda è dedicata al Mac ma non sò se funziona anche con il mio modello,cioè G5.Con un G4 sono sicuro di si ma con la mia ......

  4. #4
    credo che soltanto questi modelli siano supportati dal tuo Mac:
    NVIDIA GeForce 6800 Ultra DDL, ATI Radeon 9600, Radeon 9650, or Radeon X850 XT;
    fonti ricavate da Mactracker,piccola applicazione molto utile e gratuita assolutamente da avere installata...ovviamente tutti coloro che amano conoscere tutto sul Mac!!!
    ciao

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di amnesia
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Pavia.........quasi!
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da paski Visualizza Messaggio
    credo che soltanto questi modelli siano supportati dal tuo Mac:
    NVIDIA GeForce 6800 Ultra DDL, ATI Radeon 9600, Radeon 9650, or Radeon X850 XT;
    Ti ringrazio della risposta e prendo nota,Mactracker lo consulto spesso,specialmente per i modelli vintage,ho visto anch'io quali schede sono elencate ma pensavo che non fosse una cosa così categorica.Comunque non ha molta importanza tanto la Radeon 9000 è gia stata venduta,non ho avuto il coraggio di prenderla lo stesso,se poi non funziona cosa ne faccio?Ciao e Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •