Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Installazione di windows

     

    Ciao

    sono un neofita del mac.

    Ho provato ad installare windows tramite boot camp. Ho creato la partizione, l'ho formattata, ho inserito il cd di windows ed ho iniziato l'installazione. Ad un certo punto l'installazione si è bloccata per l'impossibilità di copiare un driver.
    Ho provato più volte a dare invio per riprovare ma niente.
    A questo punto ho premuto F3 per uscire dall'installazione.
    Ed è qui che è successo il guaio: al momento del riavvio il mac si blocca, chiede se desidero avviare tramite CD ma poi si bloccca di nuovo e mi dice di fare Ctrl-alt-canc per ri-avviare. Provo a fare come dice ma non da segni di vita!

    C'è la possibilità a questo punto di riavviare in mac os ed eliminare la partizione che ho creato??

    Aiutatemi please!!

    p.s fra l'altro il cd di windows è pure rimasto dentro!!! Come faccio per estrarlo???

    mi scuso per la lunghezza del post!
    Ultima modifica di tannohizzer2; 15-09-10 alle 10:49

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    In questo forum non ci occupiamo di come installare windows sul Mac. Ci limitiamo a fornire qualche indicazione generale per suggerire qualche aiuto, ma senza entrare nel dettaglio poichè si tratta di un argomento che non ci interessa trattare.
    Sposto il topic nella sezione "Senza etichetta" per lasciare un margine di risposta.

    Prova a riavviare il Mac tenendo premuto il tasto "Alt" e scegli in disco di avvio di Mac OS X.
    Do per scontato che il CD di windows sia originale!

    Per forzare l'uscita del CD si deve riavviare tenendo permuto il tasto sinistro del mouse
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3

    Grazie

    Ok, ricevuto
    Sono nuovo e non so le regole!
    Grazie mille per l'aiuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •