Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    condividere con amule file emule

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritta e avrei bisogno di un chiarimento: ho letto che gli inizi con amule possono essere un po' difficoltosi, finchè non si ha un buon numero di files da condividere! Io con amule non ne ho nemmeno uno, ed in effetti ho visto che faccio una fatica incredibile...
    Mi chiedevo: e se importassi nella cartella download un po' di files scaricati con il vecchio pc tramite emule? Ne ho davvero un nr imprecisato, e riempirei la cartella in un batter d'occhio!! E' possibile aggirare l'ostacolo in questo modo, o è una soluzione idiota?
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Sicuramente ti aiuterà ad acquisire più facilmente i crediti necessari per scaricare più velocemente. Ci vorrà comunque un pò di tempo.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Quindi si può fare, non ci sono problemi di incompatibilità o altro? Allora ci provo! Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •