Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fabiocor74
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    germania
    Messaggi
    93

     

    salve, mi è arrivata la segnalazione per fare l'upgrade a firefox 3.6.9

    una volta fatta però firefox non si apre più.

    ho anche provato a buttare via tutto e riscaricare firefox ma ciccia...

    Al limite esiste un link da dove poter scaricare la vecchia versione che funzionava egregiamente???

    saluti, fabio


    Edit:
    ora si apre... ho spuntato la voce "apri utilizzando Rosetta". come da immagine allegata.

    cosa comporta però questa operazione? è corretta?

    saluti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2010-09-09 a 13.15.50.jpg‎ 
Visualizzazioni: 98 
Dimensione: 16.3 KB 
ID: 3056  
    Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.

  2. #2
    Ciao fabiocor74,
    ho unito i due messaggi.
    Non postare in sequenza: ricordati che puoi editare i post entro 30 minuti dalla pubblicazione tramite il pulsante Modifica a destra del post stesso; ora ho unito io e aggiunto la parola "edit".

    Non c'è alcun problema ad aver attivato Rosetta.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fabiocor74
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    germania
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ciao fabiocor74,
    ho unito i due messaggi.
    Non postare in sequenza: ricordati che puoi editare i post entro 30 minuti dalla pubblicazione tramite il pulsante Modifica a destra del post stesso; ora ho unito io e aggiunto la parola "edit".

    Non c'è alcun problema ad aver attivato Rosetta.
    Grazie Rob.

    Però continuo a non capire perché non funzionasse più dopo l'aggiornamento... preciso che mi è capitata una cosa simile con i-tunes. Ho aggiornato l'applicazione e poi non si apriva più. In quel caso ho scaricato l'ultima versione dal sito apple risolvendo il problema...

    Io ho un macbook pro con system 10.6.4

    Allego anche un'immagine di come continuo a vedere l'icona di firefox...

    E comunque segnalo che non funziona correttamente. Spesso mi si chiude inaspettatamente...

    grazie e ciao
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2010-09-09 a 13.18.52.jpg‎ 
Visualizzazioni: 89 
Dimensione: 4.8 KB 
ID: 3057  
    Ultima modifica di fabiocor74; 09-09-10 alle 14:26
    Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.

  4. #4
    Non uso firefox. Però ho provato a lanciarlo (v. 3.6.3) e non si attiva (Snow Leopard 10.6.4). Provo anch'io a scaricare la 3.6.9.

    Edit: non funziona neppure a me la 3.6.9.
    Però ho trovato questo link per la versione 3.5: http://support.mozilla.com/it/kb/Ins...20di%20Firefox
    E quest'altro link per la compatibilità della versione 3.6.x http://support.mozilla.com/it/kb/Com...Snow%20Leopard
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    La versione 3.5.12 riscaricata dal link che ti ho segnalato funziona.
    Per la 3.6.x dovresti provare fare la procedura del secondo link; non lo faccio io visto che non lo utilizzo mai
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ho appena aggiornato la 3.6.9 e non ho avuto nessun problema.
    La butto lì, avete anche flash player aggiornato?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    La butto lì, avete anche flash player aggiornato?
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fabiocor74
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    germania
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    ho appena aggiornato la 3.6.9 e non ho avuto nessun problema.
    La butto lì, avete anche flash player aggiornato?
    Infatti... ho aggiornato anche flash e adesso funziona.

    Comunque avevo visto che la versione 3.6.9 è per PPC e non per intel...

    ho le traveggole o cosa??? Possibile che abbiano fatto uno scazzo del genere???

    Grazie a tutti e due per il tempo dedicatomi!!!

    Fabio
    Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •