Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Nessuna barra di invio in Mail

     

    Ciao uso Mail da parecchio non mi sono mai preoccupato di un piccolo particolare, quello della barra per visualizzare l'invio delle email il tempo per scaricarle, forse perchè non ho mai inviato più di qualche centinaio di Kb. Se allego come ho fatto giorni addietro 2 Mb. Il tempo di scaricamento non viene visualizzato anche perchè la finestra di invio viene chiusa non appena che si preme il tasto di invio. L'email parte regolarmente e sento il bip dell'avvenuto invio dopo circa 20''. Ho guardato sulle preferenze non ho notato questa particolare funzione. Mail 2.1.3 sistema 10.4.11. Grazie

  2. #2
    Su Tiger per visualizzare la progressione di invio della posta in Mail: menu Finestra > Visore Attività.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Oltre al Visore Attività segnalato da rob,
    puoi anche attivare la piccola finestra Attività in basso:

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Ciao fatto, finestra- visore attività- si apre solamente una finestra bianca cioè vuota manca l'icona attività, dove vi è la freccia rossa manca quel pulsante

  5. #5
    Ciao Briscola,
    con una ricerca: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...estra+attivita dal post 8 in poi...
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Briscola Visualizza Messaggio
    dove vi è la freccia rossa manca quel pulsante
    Lo screenshot si riferisce a Mail 3.6 su Leopard.
    Anche su Tiger puoi attivare quella piccola finestra. Non ricordo come: probabilmente con una delle voci dei menu in alto.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    Grazie Rob ora ho capito il funzionamento tante grazie

  8. #8
    Grazie a te per il riscontro
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •