Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: iOS4 MMS

  1. #1

    iOS4 MMS

     

    Qualcuno di voi riesce a mandarli?
    io sto diventando pazzo.. Tra chiamare Vodafone e andare nei centri assistenza Apple .. non so piu' dove sbattere la testa..

    Funziona tutto ma non mando e non ricevo MMS
    operatore Vodafone

    mi hanno già sostituito sia SIM Card che iPhone!!

  2. #2
    Non avevo mai avuto problemi con gli MMS, Vodafone e il mio iPhone 3G, iOS 4.0.2.
    Circa 10 giorni fa, invece, non sono più riuscita a inviare.
    Ho controllato che in impostazioni Messaggi la voce Messaggeria MMS fosse attiva, ho quindi chiamato l'assistenza.
    Hanno fatto da remoto un reset della SIM. Ora riesco a inviare nuovamente.
    A te l'hanno sostituita, ma riproverei a chiamare nuovamente l'assistenza Vodafone.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Non avevo mai avuto problemi con gli MMS, Vodafone e il mio iPhone 3G, iOS 4.0.2.
    Circa 10 giorni fa, invece, non sono più riuscita a inviare.
    Controllato che in impostazioni Messaggi la voce Messaggeria MMS era attiva, ho chiamato l'assistenza.
    Hanno fatto da remoto un reset della SIM. Ora riesco a inviare nuovamente.
    A te l'hanno sostituita, ma riproverei a chiamare nuovamente l'assistenza Vodafone.
    Guarda.. ho fatto di tutto e di piu' e pure troppo..
    spendere 700€ per un cellulare dovrebbe raccontarmi anche la favola prima di andare a letto..
    setup tutto ok .. anche al centro Apple (Carosello) il ragazzo ha controllato tutto e stupito mi fa.. guarda e' tutto ok .. se vuoi te lo cambio.. ma vedrai che gli mms nn li manderai ancora perche' il telefono è ok .. INFATTI .. sostituito.. stesso problema..
    Sim.. controllata da loro .. reset.. e niente.. sim sostituita oggi.. niente..

    lo cambio .. a sto punto .. e mi ripiglio un bel NOKIA ..

  4. #4
    Devi insistere con Vodafone.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Devi insistere con Vodafone.
    eh e che gli devo dire?
    a me verrebbe solo da insultarli ..

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    la questione degli mms dipende quasi sempre dal gestore, anche qui in Austria.
    Mi è capitato anche a me di avere problemi di invio e solo andando direttamente dal mio gestore telefonico (orange) è stato possibile risolvere.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno avuto problemi con gli MMS (TIM) con iphone 3GS. La Tim ha risolto il problema, era unconfigurazione lato servizi e non aveva a che fare col telefono. Da quello chea ho capito, hanno dei profili utente, che di tanto in tanto si perdono e vanno riconfigurati

  8. #8
    Allora insistero' con gli operatori Vodafone
    vi terro' aggiornati sulla mia Odissea.. ahahha!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •