Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Help problema MSN e Safari 5

     

    Salve, ho un pò di problemi, cominciamo :

    1. Ogni tanto con safari su alcuni siti, mi carica la pagina ma non la barra laterale, succede raramente e mi basta ricaricare la pagina ma è fastidioso.

    2. Con tutti i programmi di messagistica (msn,amsn,skype,adium,chat badoo), mi da un problema, alcune volte capita che i messaggi non me li invia o che io non ricevo quelli hce mi inviano.

    Qualcuno può aiutarmi, secondo me è la chiavetta fastweb che ho da poco, o il programmino che usa, qualcun'altro ha avuto già qualche esperienza?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Prova ad impostare manualmente i DNS di OPENDNS (ricerca sul forum per i dettagli).

  3. #3
    ho una chiavetta fastweb cmq?? vale lo stesso??.....cmq non ho trovato nulla riguardo le DNS

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da jackals Visualizza Messaggio
    cmq non ho trovato nulla riguardo le DNS
    diciamo che non hai cercato bene...

    Questo è uno dei tanti interventi sul tema openDNS

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43601


    Qui come impostare correttamente i criteri di ricerca nel forum (leggi anche la firma di Peterpan)

    http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Non so neanche che DNS mettere, ma questa modifica vale anche se ho la chiavetta fastweb??

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da jackals Visualizza Messaggio
    Non so neanche che DNS mettere, ma questa modifica vale anche se ho la chiavetta fastweb??
    ma leggi le risposte (e il loro contenuto)??...mi pare di no!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Non capisco cosa intendi, la mia era solo una domanda, su quella discussione parlano di alice mi sembra

  8. #8
    HELP RAGAZZI, SONO DISPERATO CON I PROGRAMMI DI MESSAGGISTICA non capisco proprio, di sicuro non dipende dalla chiavetta, l'ho cambiata

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Allora, dai un'occhiata alle nostre regole, dove scoprirai che i solleciti alle risposte non sono graditi.

    Tu non ci hai detto se le soluzioni proposte le hai provate o no. Hai cambiato le impostazioni DNS o no? Sei certo di essere in una zona con una buona copertura del segnale telefonico?

  10. #10
    non voleva essere un sollecito, è solo che sono disperato. Ho provato tutto quello che avete scritto solo i DNS non ho provato, solo perchè non so quali mettere per fastweb (chiavetta),e dove metterli soprattutto. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •