Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Safari, aggiornamenti 5.0.2 e 4.1.2

     


  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Grazie!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Per caso mi è capitato di vedere Safari 5.0.2 per Windows ed ora è molto simile a Google Chrome come interfaccia.
    Invece su Mac non hanno cambiato niente.
    A chi piace Chrome andrà bene Safari 5.0.2, cercano di attirare più utenti.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    ciao a tutti, ho notato che la 5.0.2 ha perso la funzione che permette di vedere come sono fatte la pagine web che si visitano.
    Che Voi sappiate la si può reintegrare? e se si come?
    Grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  5. #5
    Scusa, di quale funzione parli? Visualizza codice?

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    si Padme,
    non l'avevo vista prima, ma io l'aprivo questa funzione dal menu finestra e potevo vedere sempre nel browser,in fondo com'erano strutturate la pagine.
    la versione precedente di safari l'aveva 5.0.1, ma si chiamava in un'altra maniera e non mi ricordo quale.se riesco a recuperarla vi faccio sapere.
    grazie Padme perchè visualizza codice non l'avevo nemmeno visto
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    A dire il vero in Safari 5.0.1 non c'è niente del genere nel menu Finestra, probabilmente ti confondi. E' dov'è sempre stato: Vista > Visualizza codice.

  8. #8
    L'extension Better Source o simili?

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    questa si è curiosa: da time machine ho reistallato la versione 5.0.1 volendo poi mandarvi una foto e farvi capire di cosa stavo parlando, ma anche da lì non sono riuscito più a trovare quella funzione.
    dico curiosa perchè l'ho utilizzata fino a qualche giorno fa, il problema e che non ricordo il nome. non è un'estensione. il percorso che facevo per accedervi era: finestra- e la terza voce dall'alto al basso.
    Scusate il disturbo e la perdita di tempo
    Grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  10. #10
    Mostra impostazioni web dal menu Sviluppo? (alt command i).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 15-09-10 alle 01:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •