Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    AMULE CONFIG. adsl infostrada

    Ciao, volevo chiedervi se esiste una guida per l'apertura porte con adsl infostrada con router thomson tg585 v8...Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Visto che sei appena arrivato, colgo l'occasione per invitarti a prendere visione delle regole del forum. Tra di esse troverai l'invito a fare sempre una ricerca prima di postare, perché molti argomenti sono già trattati, come puoi immaginare.

    Puoi cominciare dal tutorial su aMule e poi il consueto sito di riferimento:

    http://portforward.com/

    Ricordando che il tuo ISP filtra pesantemente il traffico p2p e non puoi farci nulla o quasi.

  3. #3
    Ho un ultima domanda se è possibile...
    Io a casa mia ho un router netgear e sono riuscito perfettamente a completare il portforward ed amule scarica perfettamente.
    Ora che sono a casa della ragazza devo per forza eseguire il portforward anche sul suo router per far si che il mio amule scarichi bene giusto?
    E se si, le impostazioni del mio netgear di casa cambiano o rimangono le stesse?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Sì devi fare il port forwarding anche sul router della tua ragazza e le impostazioni del tuo Netgear non cambiano.

  5. #5
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •