Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Catania,Sicilia
    Messaggi
    13

    Scocca "unibody" macbook ammaccata!

     

    Salve ragazzi.Qualche giorno fa il mio macbook è caduto a terra per colpa del mio cuginetto..non si è nemmeno spento, e il computer funziona perfettamente tralasciando il fatto del rumore che provoca la ventola,il problema maggiore è la scocca del display (la parte esterna insomma quella più in esposizione quando uso il computer)
    Dite che è possibile sostituire la "scocca"?
    Premetto che non è un macbook pro ma è in alluminio,almeno credo sia alluminio,non vorrei dire stupidaggini.
    Quasi dimenticavo,è ancora in garanzia,ma non credo che copra anche problemi del genere.
    [COLOR="Magenta"]Non puoi costringere la gente ad amarti, ma puoi farti temere per quello che fai.[/COLOR]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    la scocca è certamente sostituibile, ma non potendo rientrare nella garanzia, potrebbe costarti un bel po'.

    sposto in Mac Basic
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Catania,Sicilia
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    la scocca è certamente sostituibile, ma non potendo rientrare nella garanzia, potrebbe costarti un bel po'.

    sposto in Mac Basic
    Perdonami la domanda,ma non essendo proprio un esperto in materia..
    A quanto ammonterebbe il prezzo più o meno? O c'è un sito dove posso fare un preventivo per l'eventuale riparazione? Grazie mille della risposta.
    [COLOR="Magenta"]Non puoi costringere la gente ad amarti, ma puoi farti temere per quello che fai.[/COLOR]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Nessuno meglio dell'assistenza potrà aiutarti meglio. Ti conviene contattare loro.
    La mia modestissima opinione è che meno di 300 euro non ti costerà...ma si tratta davvero di una stima del tutto personale.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •