Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Comandi age of empires III

     

    Ragazzi sono riuscita ad installare finalmente Age of empires III sul mio macbook grafica perfetta gioco funzionante.. solo che non so quali sono i tasti che devo usare... per esempio per selezionare un giocatore o una casa devo usare ovviamente la barra-pulsante che usiamo noi sempre per ogni cosa.. ma per far muovere lo stesso personaggio selezionato, far cacciare animali ecc.. non so come si fa.. ovviamente noi non abbiamo il "tasto destro" e mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi una mano, magari trovando qualche manuale anche in internet io purtroppo non ho trovato nulla... scusatemi se vi ho disturbato, attendo vostre notizie.
    [QUOTE][FONT="Garamond"]<<Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciòche nel fra tempo è accaduto,ne sarà valsa la pena..>> MJ[/FONT][/QUOTE]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ovviamente noi il tasto destro ce l'abbiamo eccome. Anche se il mouse ha un solo click, è in grado di avvertire perfettamente se c'era il dito a sinistra o a destra a premere.

    Con la trackpad del macbook è ovviamente più complesso, ma se non ricordo male un click a due dita o ctrl+click ottiene lo stesso risultato. Vai sulle preferenze del mouse per attivare o disattivare questo tipo di alternative al tasto destro.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Sky79
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    133
    Secondo me cmq con Age ti conviene usare un mouse col doppio tasto, è più pratico e veloce

  4. #4
    Ma noi abbiamo il doppio tasto anche sul trackpad, basta attivarlo dalle opzioni mouse! Oppure, a 3-4 euro uno se lo compra un mouse "fetecchia" almeno da usare per giocare!
    [COLOR="Indigo"][FONT="Impact"][SIZE="1"]Bussano alla porta![/COLOR]-[COLOR="DarkSlateBlue"]A quest'ora?! e chi sarà mai?![/COLOR]-[COLOR="Indigo"]Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio![/COLOR][/SIZE][/FONT][SIZE="1"][COLOR="Gray"] (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)[/COLOR][/SIZE]

    [FONT="Franklin Gothic Medium"][I][COLOR="RoyalBlue"]MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900[/COLOR][/I][/FONT]
    [url]www.terredelupo.altervista.org[/url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •