Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cartella vuota stuffit

  1. #1

    Cartella vuota stuffit

     

    Ciao,ho letto più di un topic su come risolvere i problemi di decompressione di stuffit ma probabilmente nn essendo espertissimo io continuo ad avere il solito problema! Voi dite che per vedere il file decompresso basta inserire un file nella cartella vuota di stuffit...siamo al punto, quale cartella???!!! Io dopo il processo di decompressione nn vedo nessuna cartella,è come se stuffit nn avesse fatto niente...ad es se decido di decomprimere un file sul desktop dopo la decompressione il desktop è uguale a prima,nn c'è nessun file e nessuna cartella in più...

    Please help!!! :cry:
    Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

    (Homer J. Simpson)

  2. #2
    Per decomprimere basta che apri il file compresso (zip, rar...) cliccandoci due volte. Fai così?
    Il file decompresso dovrebbe essere nella stessa stessa cartella del file compresso.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Prova ad aprire le preferenze di Expander e controlla dove lui mette automaticamente i file decompressi:




    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  4. #4
    Si ho settato le pref in tutti i modi ma spesso nn mi decomprime niente,anche se mostra tutto il processo il risultato è NIENTE!

    Proverò con l'aggiornamento ma ad un mio amico succede uguale anche con la 10.1...
    Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

    (Homer J. Simpson)

  5. #5
    Cancellare le preferenze di stuffit?

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Se si tratta di un sit devi usare per forza Suffit. Ma se si tratta di uno zip prova ad aprirlo con bomarchivehelper (apri con >)
    Per i rar con unrarx:
    http://unrarx.sourceforge.net/
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    30

    Re: Cartella vuota stuffit

    Citazione Originariamente Scritto da Zlatan
    Ciao,ho letto più di un topic su come risolvere i problemi di decompressione di stuffit ma probabilmente nn essendo espertissimo io continuo ad avere il solito problema! Voi dite che per vedere il file decompresso basta inserire un file nella cartella vuota di stuffit...siamo al punto, quale cartella???!!! Io dopo il processo di decompressione nn vedo nessuna cartella,è come se stuffit nn avesse fatto niente...ad es se decido di decomprimere un file sul desktop dopo la decompressione il desktop è uguale a prima,nn c'è nessun file e nessuna cartella in più...

    Please help!!! :cry:
    non sei l'unico con questo problema... anche io sto ancora cercando una soluzione che funziona... ma mentre cercando faccio cosi:
    apri con -> stuffIt deluxe poi nella finestra scelgo tutti gli elementi -> right-click -> unstuff ... cosi va...

    so che cosi non è ottimo, ma fino a trovare qualcosa che funge meglio, mi serve

Discussioni Simili

  1. cartella download amule e cartella Itunes
    Di Angelone nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 13:10
  2. Cartella vuota in realtà piena
    Di Kaifa nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 15:16
  3. Panther: Vuota il cestino: non fa più rumore :( :P
    Di notorious nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 20:02
  4. la cartella documenti vuota
    Di Lapiski nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 15:55
  5. Shakespeer - ricerca sempre vuota!
    Di tirpitz nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 11:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •