Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11

     

    Io non ho Time Machine, purtroppo…
    "un paio di mega"??
    quante schede hai?
    [FONT="Arial"][SIZE="3"][COLOR="Silver"]Buona Vita![/COLOR][/SIZE][/FONT]

  2. #12
    200

    Prova a fare cosě anche tu e dicci quanto ti fa.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 22-09-10 alle 20:15

  3. #13
    ehm, cosě come scusa?
    [FONT="Arial"][SIZE="3"][COLOR="Silver"]Buona Vita![/COLOR][/SIZE][/FONT]

  4. #14
    Ma... ????

    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    selezionando tutte le schede con command A e trasportando il tutto sulla scrivania. Fa un paio di MB e poi si puň anche zippare.

  5. #15
    Scusa ma pensavo ti riferissi a qualche operazione che non avevo letto (non consideravo il copia e incolla un BK).
    Comunque, provato ma, mi dice questo…
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 85 
Dimensione: 10.8 KB 
ID: 3079  
    [FONT="Arial"][SIZE="3"][COLOR="Silver"]Buona Vita![/COLOR][/SIZE][/FONT]

  6. #16
    CHIUDI address book, vai in Casetta > Libreria > Preferenze e sposta sulla scrivania i seguenti file: com.apple.addressbook.plist e com.apple.addressbook.abd.plist.
    RIAPRI la rubrica e riprova l'operazione.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 23-09-10 alle 11:01

  7. #17
    stesso esito, in effetti nel momento in cui RIAPRO la rubrica, automaticamente si rigenera il file "com.apple.addressbook.plist"…
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 68 
Dimensione: 10.1 KB 
ID: 3080  
    [FONT="Arial"][SIZE="3"][COLOR="Silver"]Buona Vita![/COLOR][/SIZE][/FONT]

  8. #18
    Che si rigeneri č normale, anzi č lo scopo.
    Sospettavo una corruzione delle preferenze. Sempre con la rubrica CHIUSA rimetti al loro posto i due file sulla scrivania. Ti chiederŕ di sostituirli, visto che se ne erano formati due nuovi e vergini. Se non li rimetti non č grave, ma dovrai rifare alcune impostazioni nelle preferenze, come nome prima del cognome o contrario, formati dei numeri di telefono,...

    Si potrebbe eliminare la scheda di Andrea bertoni, magari č quella problematica, ma ho l'impressione che dopo avresti un messaggio simile con il secondo della tua lista di nomi,..

    Non č che č in corso una operazione di backup?
    Mi sembra che se non sono le preferenze corrotte, sia allora il database o qualche altro file... Ma qui le cose diventano dure.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 23-09-10 alle 11:51

  9. #19
    I file li ho rimessi a posto ed č tornato tutto come prima…

    Esatto, eliminando la scheda di Alberto Bertoni, mi dŕ lo stesso messaggio con Alberto Guidi…

    No no, non c'č nulla in corso, e anche secondo me č il database che, chissŕ in quale occasione e in che circostanza, e chissŕ da quando, si sta portando dietro qualche schifezza che lo rende cosě pesante…

    Nel frattempo ho messo a copiare in un hard disk esterno il famigerato file (tempo stimato 58 min!!!), voglio provare ad eliminarlo e ribekappare ex novo…
    Mi sembra l'unica cosa alla mia portata da fare…

    Ti farň sapere…
    [FONT="Arial"][SIZE="3"][COLOR="Silver"]Buona Vita![/COLOR][/SIZE][/FONT]

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Mi sembra che se non sono le preferenze corrotte, sia allora il database o qualche altro file... Ma qui le cose diventano dure.
    In effetti... Quali sono le dimensioni dei singoli file e cartelle che hai in ~/Libreria/Application Support/AddressBook? A parte il famigerato .abbu naturalmente.

    Il tempo impiegato per completare il backup č proporzionato ai 32 GB? Edit: hai giŕ risposto.

    Quel che č veramente strano č che io non sono riuscito a trovare nessuno in rete con lo stesso problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •