Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: limewire lento

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    beira - mozambico
    Messaggi
    4

    limewire lento

    ciao a tutti. sono marina, nuova utente fresca fresca. premetto che non capisco quasi niente di computer. ho cominciato a usare il mac perchè meno soggetto a infezioni e, vivendo in africa, questo mi ha aiutato molto. mi trovo benissimo col mac. sono tornat in italia solo per una settimana e ho deciso di scaricare film. ho installato limewire pro. ma va lentissimo... addirittura 1kb/sec
    ieri per un paio d'ore è arrivato a 400 ma ora niente più. che devo fare?
    vi ringrazio per ogni suggerimento
    Ultima modifica di gabod3; 25-07-10 alle 16:43 Motivo: Sposto il topic dalla sezione "Mac Help" a "p2p su Macintosh".

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ciao e benvenuta su Mac Peer
    Ti chiedo di leggere le nostre regole così potrai meglio formulare le tue domande

    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

    Limeware non è il client migliore e richiede diverse risorse per funzionare. Ormai co sono altri programmi migliori, soprattutto per scaricare certi tipi di file. La velocità, inoltre, dipende anche dalla connessione di cui disponi, dal numero di persone collegate in un dato momenti..ecc...ecc

    Nel tuo caso userei aMule oppure VUZE (protocollo torrent)

    Per saperne di più, parti da qui:

    http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

    Sposto il tuo topic nella sezione p2p del forum
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    beira - mozambico
    Messaggi
    4
    grazie Mainardo per la sollecita risposta.
    Io ho un Mac OS X versione 10.5.8
    processore 2.4 GHz Intel Core 2 Duo
    Memoria 2 GB 667 Mhz DDR2 SDRAM

    Comprendo che lime wire non è il più adatto per mac. è che ormai l'ho comprato e speravo diriuscire a utilizzarlo al meglio.
    Purtroppo ora tornerò in Mozambcio e per una serie di probemi alla connessione internet non potrò collegarmi per vario tempo. grazie mille per l'aiuto.
    marina

  4. #4
    Avendo acquistato la versione Pro hai diritto all'assistenza dedicata: http://www.limewire.com/it/support/pro/step/1
    In attesa che qualcuno che usi LimeWire Pro intervenga, potresti provare a vedere se il loro supporto può esserti d'aiuto e se ti va aggiornare il topic.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    beira - mozambico
    Messaggi
    4
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify



    grazie... proverò appena possibile..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •