Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di alege82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    18

    Continui problemi con il nuovo firmware

     

    Ciao a tutti.. intanto volevo ringraziarvi per l'utilissima guida in caso di blocco dell'iphone... mi sta salvando... (in questo momento sto ripristinando per la seconda volta in 10 giorni). mi scuso se tratto argomenti già discussi ma dopo una ricerca non ho trovato casi analoghi al mio..
    ho parlato troppo presto... continua a darmi problemi con itunes...
    racconto brevemente la storia dopo l'upgrade al nuovo firmware. allora 10 giorni fa usando l'applicazione ipod mi si blocca.. riavvio ed entra in recovery mode.. (giustamente mi si blocca in viaggio di nozze... ) rientrato riesco a ripristinarlo...
    oggi il telefono funzionava bene. cerco di sincronizzarlo con itunes per aggiornare il calendario e lo stesso itunes mi dice che è impossibile in quanto non lo riconosce. riavvio iphone e si blocca continuamente sulla mela e il cerchio del caricamento. grazie alla guida riesco ad arrivare alla fase di collegare l'iphone ad itunes... mentre provo il ripristino mi dice che è stato riscontrato l'errore 9...
    da quando c'è il nuovo software sempre problemi.. :-(
    thanks per l'aiuto

    ale

    edit ora è passato all'errore 14.... :-s
    Ultima modifica di alege82; 23-07-10 alle 12:18

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Suona particolarmente sfortunato e forse bisognoso di assistenza Apple... mi spiace !

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di alege82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Suona particolarmente sfortunato e forse bisognoso di assistenza Apple... mi spiace !
    forse ho risolto... non chiedemi perchè ma mi è venuto in mente di fare il logout dal mio account del mac ed entrare con quello di mia moglie. andando su itunes ho fatto il ripristino... ora tornato sul mio itunes sta ripristinando l'ultimo backup.... questa cosa non l'ho mica capita.. e dire che il computer è lo stesso... booooo l'importante è che funzioni...
    grazie del supporto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •