Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    tema per le finestre del Finder (personalizzare)

     

    ciao a tutti... volevo sapere se è possibile cambiare "tema" alle finestre, nel senso nel tiger la vista era metallizzata, e io che ho il leopard il colore delle finestre è grigio opaco (non mi piace tanto);
    È possibile riportarla al color metallo???

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Esistono applicazioni che intervengono nell'interfaccia del Mac OS X e sul forum se ne è parlato. Alcune sono innocue, mentre altre, come quelle che modificano anche icone di sistema, sono invece da sconsigliare perchè talvolta creano problemi e conflitti (Vedi CandyBar)
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    In Preferenze di sistema > Aspetto hai la scelta tra blu e grafite per le finestre in Snow Leopard. Controlla in Leopard.
    Altrimenti, Crystal Clear Interface: http://crystalclear.musingsfrommars.org/
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 22-07-10 alle 14:21

  4. #4
    grazie di tutto, ho provato un programma... ma come ho visto che modificava le icone, lo cestinato!!! provo con quelli consigliati sennò mi tengo sto tema

    cmq il terminale no? ho visto alcuni codici girando sul web, niente di particolare, inserendo un comando tipo, modifica l'aspetto del dock, delle finestre ecc... non è che ci sia un codice per modificare il tema da "aqua" a quello del tiger il metallo?
    Ultima modifica di FLASH_ADVOCATE; 22-07-10 alle 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •