Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    vuze non funziona più ???

    Da un anno uso tranquillamentre vuze sul mac os X 10.6, con relativi aggiornamenti sempre seguiti; veramente un bel programma| Ma da un po' di tempo a questa parte fà le bizze. Prima quando dovevo ritornare alla lista dopo aver selezionato il trasferimento , si chiudeva inaspettatamente, ( parole "sue") chiedendomi di riaprire che avrebbero inviato segnalazione ad Apple; poi ora funziona l'upload, mentre il download parte con le richieste, regolarmente, poi piano piano dopo qualche minuto si "chiudono" i peer e i seed, come se non "arrivasse" più nulla , (viene messo a zero il n° tra parentesi) mentre vengono comunque segnalati i peer e i seed totali presenti.. Ho provato a cancellare e a reinstallare , ma invano.. Qualcuno può illuminarmi... Premesso che ho anche una "porzione Windows dove vuze funziona alla grande. Ringrazio

  2. #2
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Posso aggiungere un'altro strano comportamento. Dopo aver finito di scaricare un file lo sposta nel cestino, non tutti i file solo qualcuno.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Gli aggiornamenti non sempre portano "buone nuove" può capitare infatti, che l'aggiornamento sia ancora instabile; capita anche per altri client p2p. Prova a re-installare la versione precedente e verifica..
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4

    Ho provato ma..

    Ho provato a installare la vrsione precedente: è durato un po' di più, ma posso "tornare" alla lista senza che si chiuda; mi compare una comunicazione di errore che trascrivo qui direttamente così come l'ho ricopiata
    Error loading plugin afeatman_v
    'com aelitis.azureus.plugins.featman.FeatManPlugin.
    org/gudy/azureus2/plugins/FeatureManager.
    Ho copiato l'indirizzo e mi è comparasa una "finestra" con richiesta di indirizzo email che ho compilato e inviato.... E sono in attesa che succeda qualcosa. Non essendo ferrato, diciamo pure ignorante in inglese, nonostante il traduttore che purtroppo è letterale, mi sembra di aver capito che abbia a che fare con java..
    Ringrazio ancora per la pazienza..

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Forse in questo momento hai un miscuglio di cose installate. Vuze in revisione precedente con plugin della versione successiva. Dovresti fare prima pulizia con easyfind o comunque rimuovere i plugin dell'ultima versione.
    Penso comunque possa essere qualche funzionalita' nuova che non si attiva che qualcosa di vecchio che non funziona.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    http://forum.vuze.com/ann.jspa?annID=48

    Anche se in inglese si tratta di spiegazioni facilmente comprensibili...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7

    Easyfind...Vuze

    Ringrazio veramente ma.. sono anche un neofita di mac, quindi come procedo? O chiedo troppo? Ancora grazie infinite.Veramente è difficile trovare qualcosa di più... "efficiente"...

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    domanda: hai per caso installato antivirus o cosacce del genere?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9

    Ancora su Vuze..

    Assolutamnete nessun antivirus.. sul Mac mi hanno detto che non è necessario..
    Però come faccio a "pulire" con easyfind? So che faccio sorridere ma ripeto non ho mai avuto alcun problema con mac os x.6 e non avendo avuto alcuna occasione di utilizzare funzionalità del genere non ho la più pallida idea di come si faccia. Grazie ancora..

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Il tuo problema è noto, almeno nel forum di vuze dove se ne è discusso.


    http://forum.vuze.com/thread.jspa?messageID=223344

    la risposta che danno è la stessa che ti ho segnalato nel link che ti ho segnalato. Non è difficile tradurre i punti, basta usare anche il traduttore di google!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •