Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Cyberduck: errore upload

     

    Salve ho da poco scaricato cyberduck e riesco a connettermi al server ma quando provo a caricare dei file su di esso cyberduck mi da il seguente errore:
    FTP Errore: Upload non riuscito
    Unable to handle command.
    Non so come fare
    grazie

    edit by rob: correggo il titolo. "Cyberduck" è troppo generico e non aiuta la ricerca.
    Ultima modifica di rob; 19-07-10 alle 15:17 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Cyberduck...non con la "vk" (correggi per favore, puoi farlo con il tasto modifica)

    Le informazioni che fornisci sono un po' poche. Con quale provider stai tentando il collegamento? Sei certo di aver inserito i dati correttamente?. Spesso potrebbe trattarsi di una cosa temporanea, lo fa sempre?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Scusa per l' errore o coretto
    i dati sono inseriti correttamente e ogni volta che provo a caricare dei file su FileServe mi da l’ errore

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Beh! secondo me potrebbe benissimo trattarsi di una cosa temporanea e che non dipende da Cyberduck. Per sicurezza, prova ad utilizzare un altro client per fare il trasferimento

    http://www.transmissionbt.com/
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    scusa ma io mi conetto al server di FileServe via ftp

  6. #6
    Prova a vedere se hai lo stesso problema con Fetch.
    http://fetchsoftworks.com/

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Vampiro Leggendario Visualizza Messaggio
    scusa ma io mi conetto al server di FileServe via ftp
    Scusami hai ragione mi sono confuso. Volevo sugerirti un altro client ftp e invece ti ho suggerito uno p2p....sono fuso e meno male che c'è Padmè....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    allora con fetch non mi da piu l' errore pero quando vado su fileServe non mi trova i file che o caricato

  9. #9
    E' quindi chiaro che non dipende da Cyberduck o Fetch.
    Questo FileServe? Nelle faq si dice che c'è magari un problema di traffico e poi hai inserito giusto i dati che sono riportati lì?
    Perché non usi il metodo che figura nella loro homepage, senza usare un client FTP?

  10. #10
    Una nota, su FileServe puoi caricare tramite ftp solo con connessione free o a pagamento e non come utente anonimo: http://www.fileserve.com/signup.php
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •