Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    configurazione email di poste italiane su mail

     

    Salve,dopo svariati tentativi di configurare l'email di poste italiane nn riesco a attivare l'email su MAIL del mio mac...Aiutatemi sto uscendo pazzo...HELP....!!!!!:

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Senza avere un minimo di informazioni, un aiuto mi pare davvero difficile darlo.

    In questi casi, suggeriamo sempre di postare delle immagini con la configurazione che hai settato in modo che sia possibile verificarla.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Grazie per il momento vediamo se riesco a risolvere il mio problema con il link che mi hai inviato....
    Grazie mille per il momento

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Il link che ti ho inviato spiega solo come pubblicare le immagini sul forum!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Scusami ma nel link che mi hai mandato nn c'e' nulla di quello che cercavo...

    Secondo me e sbagliato qualke impostazione sulle preferenze di mail


    SCUSAMI ma nn riesco ancora ha risolvere il problema.....
    come dovrei fare...?
    Ultima modifica di Lester; 19-07-10 alle 00:06 Motivo: Per favore, non postare in sequenza: puoi usare il tasto "Modifica" entro 30 minuti

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da toseland Visualizza Messaggio
    SCUSAMI ma nn riesco ancora ha risolvere il problema.....
    come dovrei fare...?
    forse non mi sono spiegato: come possiamo aiutarti se non ci mostri la tua configurazione?

    Non possiamo certo supporre il tuo errore, non ti pare? Il link che ti ho postato serve per mostrarti il modo in cui ti è possibile pubblicare delle immagini nel forum. Faccio ovviamente riferimento a delle immagini in cui è possibile controllare come hai configurato il tuo account e cercare il possibile errore. Spero di essermi spiegato meglio adesso
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •