Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11

     

    Non ho più il mac devo lavorare da Windows, comunque ho già aggiornato alla 4.0 e anche alla 4.0.1

  2. #12
    Non mi riferivo al firmware. Verifica aggiornamento per vedere se ci sono degli aggiornamenti delle impostazioni del gestore..... dato che non riesci a trovare se hai il file ipcc di Vodafone, se ne hai un altro oppure nessuno.
    Con questo mi congedo.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-07-10 alle 16:58

  3. #13
    Allora sto lavorando ora su un Mac, nel percorso che mi hai dato è presente solo il file TIM_italy.ipcc, quindi ora devo andare su iTunes e faccio "Verifica aggiornamento"?

  4. #14
    Ho poco tempo per usare questo mac potresti aiutarmi?

  5. #15
    No.
    Di certo non ti faccio cancellare o aggiornare file su un mac di qualcun altro, con il rischio che poi non funziona più niente a lui.
    Verifica aggiornamento lo devi fare con il computer con il quale sincronizzi tu.
    Rivolgiti a un forum Windows, di telefonia o del provider.

  6. #16
    Il mac è di mio fratello posso usarlo tranquillamente

  7. #17
    Sì ma il file ipcc di Tim è relativo all'iphone di chi? Di tuo fratello? E cosa c'entra col tuo iPhone?A me interessava sapere se sul computer con il quale hai sincronizzato avevi il file ipcc di vodafone.

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ~Andy, intervengo perchè ho la sensazione che questo topic stia diventato confuso e piuttosto inutile.
    Padmè ti ha dato gli unici suggerimenti ragionevoli, tutto il resto mi pare solo una gran perdita di tempo e risorse e visto che tieni impegnati altri forum con lo stesso quesito, forse loro saranno più pazienti di noi. Per quanto mi riguarda, è stato scritto abbastanza.
    Questo topic finisce qui
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •