Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aperture 3 in italiano

  1. #1

    Aperture 3 in italiano

     

    Buongiorno a tutti e bentrovati
    rispondo con colpevole ritardo alla discussione sulla lingua di Aperture, essendomi appena iscritto al forum e scaricato la versione trial di Aperture 3 da due giorni.
    Passo pressochè necessario in quanto le mie librerie di iPhoto stavano diventando "strette" per le oltre 40.000 foto catalogate.
    Aperture mi piace ma sono stati due giorni di passione perchè il mio povero inglese non mi consente di capire quasi nulla delle istruzioni. Vado per tentativi e ancora sono in alto mare.
    La domanda (anche se scontata) è: perchè la Apple nelle applicazioni "serie" penalizza così i poveri italioti, forse che desidera che vengano usate solo da laureati in informatica? Dico questo perchè ho avuto, ed ho, gli stessi problemi con Final Cut Pro, eccetera.
    Le ragioni sono ovviamente commerciali, ma noi possiamo far sentire la nostra voce o no, e se sì, dove?
    Buona giornata a tutti e, hasta la Mela siempre.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Sposto il tuo messaggio dal topic dove lo avevi aggiunto che non riguardava l'argomento che proponi.

    Ti posso dire che questo tipo di discussioni trovano poco spazio in questo forum, come puoi scoprire se perdi un po' di tempo a leggere le varie sezioni, preferiamo occuparci di problemi tecnici e non di politiche commerciali Apple. L'unico modo di farti sentire con Apple e' contattarli: http://www.apple.com/it/contact/

    Dai una occhiata anche alle 'regole' visto che ci sei.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Sposto il tuo messaggio dal topic dove lo avevi aggiunto che non riguardava l'argomento che proponi.

    Ti posso dire che questo tipo di discussioni trovano poco spazio in questo forum, come puoi scoprire se perdi un po' di tempo a leggere le varie sezioni, preferiamo occuparci di problemi tecnici e non di politiche commerciali Apple. L'unico modo di farti sentire con Apple e' contattarli: http://www.apple.com/it/contact/

    Dai una occhiata anche alle 'regole' visto che ci sei.
    Gentile Peterpan (difficile invecchiare eh? )
    ti ringrazio per l'accoglienza e il suggerimento, ma noi vegliardi ci muoviamo impacciati in queste lande tecnologiche... scusami per il pasticcio.
    E per lo sconfinamento nel settore del vil denaro... Il problema è che la tecnica è fortemente collegata all'utile aziendale e chi tecnico non è, son cavolacci suoi.
    Fortuna che la passione è tanta e spesso aiuta a superare gli ostacoli, almeno quelli terra terra.
    Grazie di nuovo e buona giornata

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

  5. #5
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Trovi on line vari video corsi anche in italiano, cerca con google:
    "teacher-in-a-box Tutorial" o "Tutorial aperture 3"


    Questi sul sito apple http://www.apple.com/aperture/how-to/#video-welcome

    Youtube, Auto-captioning (sottotitoli automatici)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •