Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di mrklaus
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Novara e Milano
    Messaggi
    51

    Popup: eliminarli da Safari 5

     

    Ciao a tutti,

    chiedo scusa se quanto sto per chiedere è già stato spiegato, ma effettuando una ricerca sul forum con chiave "popup" e similari non ho trovato nulla che facesse probabilmente a caso mio.

    Da una settimana circa, navigando normalmente (Safari 5) noto che mi rimane aperta una piccola finestrella di popup (nella fattispecie è un'associazione di adozioni a distanza). Rimane nascosta dietro il browser poichè la noto nel momento in cui effettivamente chiudo il browser.
    Ne rimangono aperte consecutivamente anche una decina poichè devo più volte cliccare sulla X di uscita per eliminarle. La navigazione non è compromessa ne risulta piu lenta, ma vorrei capire il motivo di questa "intrusione". Il solo fatto "strano" capitato ultimamente è stato che improvvisamente non mi riproducesse più i video di Youtube, ma un normale riavvio ha risolto il problema. Aggiungo che la sola operazione "non standard" che ho effettuato ultimamente è stato l'aggiornamento di flip4mac ma onestamente non ricordo se il problema popup fosse già in corso pre aggiornamento

    Ho il penultimo mac mini (processore 2,53 GHz Intel Core 2 4 Giga di Ram) e l'ultima versione di Mac OS X 10.6.4

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
    Buona domenica
    Ultima modifica di rob; 11-07-10 alle 17:41 Motivo: edito titolo per agevolare la ricerca
    [B][I]MacBook - iPhone4 - MacMini - Ipod 4Giga[/I][/B]

  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Safari/Preferenze/Sicurezza
    -blocca finestre a comparsa
    se vuoi anche
    -Accetta i cookie: solo dai siti che visito

    non riuscirai a eliminarle tutte ma...
    Ultima modifica di Riker; 11-07-10 alle 09:56

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di mrklaus
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Novara e Milano
    Messaggi
    51
    Grazie mille Riker
    [B][I]MacBook - iPhone4 - MacMini - Ipod 4Giga[/I][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •