Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245

    Client VOIP che si interfaccia con la rubrica

     

    Ciao, mi sono iscritto a smartvoip ma purtroppo sviluppano soltanto un client per windows.
    Ho provato x-lite beta 4.0 e va bene ma manca purtroppo una interconnessione con la rubrica.
    Ho provato anche telephone che mette a disposizione un plugin ma la cui qualità è scarsa.
    Esiste qualche plugin per la rubrica per X-lite funzionante o un'altro client SIP più integrato con OSX?
    Ultima modifica di dingone; 10-07-10 alle 19:01

  2. #2
    Prova qui

    (Link rimosso)

    Ciao

    Edit by Peterpan: Ho rimosso il link ad un blog esterno, e' nostra politica cercare di evitarli il piu' possibile e privilegiare contenuti personali.

  3. #3
    ops... chiedo scusa, però l'unico modo di dargli il plugin era linkarglielo... come farà a trovarlo senza link ???

  4. #4
    Beh, scrivi il nome del software e il nome dell'azienda produttrice e poi ci pensa Dingone a cercare. O metti direttamente il link al sito ufficiale dell'azienda produttrice, se non si tratta di un blog. Oppure gli mandi una mail o un messaggio privato, ma se scrivi anche qui nel forum le info, aiuterai anche altri.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 14-07-10 alle 19:46

  5. #5
    Dingone, scrivi su google "Chiamare con “X-Lite” dalla Rubrica Indirizzi" e trovi quello che ti serve...
    Ultima modifica di ste86; 14-07-10 alle 19:50

  6. #6
    Grazie.

    Non avendo potuto andare sul blog che avevi linkato, pensavo che avevi trovato una recensione su un software alternativo e non un metodo con lo stesso x-lite!
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 14-07-10 alle 19:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •