Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: salve a tutti... :-)

  1. #1

    salve a tutti... :-)

     

    salve a tutti, mi chiamo giuseppa, sono nuova del forum, mia figlia mi ha iscritta anche perchè io sono un pò negata con il computer. ha messo un nome poi che neanche so pronunciare.. mi piace molto la fotografia, la passione è nata da ragazzina però non ho mai svolto nessuna attività come fotografa, il mio è un hobbye che coltivo da tempo.. l'unica pecca è che non me ne intendo di macchine fotografiche. è da tempo che possiedo una macchina fotografica antica, e vorrei farla valutare.. ho parlato anche con persone che rivendono vari oggetti però mi dicono sempre prezzi diversi e non mi fido tanto.. qui in questo forum credo che ci siano degli esperti e soprattutto gente onesta che non avrà motivo di imbrogliare come fanno molti altri..
    vorrei solo sapere quanto può valere se dovessi venderla..
    ho allegato una foto sperando di non aver sbagliato qualcosa nel caricarla...
    ringrazio tutti anticipatamente, buona serata..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ciao!

    Io penso sia più opportuno rivolgersi ad un forum di fotografia; un forum in cui ci siano persone con il giusto bagaglio tecnico e con le competenze appropriate per fare una valutazione adeguata e obiettiva.
    Questo è un forum Mac e la tua richiesta qui non potrà trovare la risposta che cerchi.

    Grazie della comprensione.

    Sposto il topic in altra sezione in attesa di eliminarlo non apenna lo avrai letto.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    certo capisco ti ringrazio comunque..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •