Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: info spostare app

  1. #1

    info spostare app

     

    ragazzi ho installato il programma per usare la mia multifunzione brother sul macbook pro ed è andato tutto ok non foss'altro che l'icona del programma me l'ah messa sulla barra del finder. ora mi chiedevo come faccio a spostarla e a metterla a d esempio nella cartella applicazioni?

  2. #2
    se ho capito bene cosa intendi devi solo trascinarla dalla posizione attuale nella cartella applicazioni.
    [I][COLOR="DarkOrange"][COLOR="Blue"]Se non t'importa dove sei, non ti sei perso[/COLOR][/COLOR][/I]

  3. #3
    purtroppo non credo sia cosi facile dato che sia che clicco con tasto destro, sia con tasto sinistri mi si apre il menu dell'applicazione (dove è presente il sottomenu con apri, preferenze, info su, ecc.). stessa cosa se tengo premuti i tasti del mouse...
    Ultima modifica di Modalità; 07-07-10 alle 23:21

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da manitta1 Visualizza Messaggio
    l'icona del programma me l'ah messa sulla barra del finder.
    Non mi è molto chiaro cosa intendi; pubblica, se vuoi, un'immagine di questa icona sulla barra del finder: http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html
    Per capire dove sia davvero l'applicazione puoi comunque usare Spotlight
    Ultima modifica di meigel; 07-07-10 alle 23:29
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    ecco il finder. la prima icona dopo la scritta aiuto devo spostare magari in applicazioni: http://img651.imageshack.us/img651/6530/finder.jpg

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da manitta1 Visualizza Messaggio
    la prima icona dopo la scritta aiuto devo spostare magari in applicazioni
    Credo che tu non debba spostare nulla e l'applicazione suppongo sia correttamente installata (come già suggerito usa Spotlight; quasi certamente la troverai nella cartella Applicazioni); attraverso le Preferenze del programma puoi probabilmente decidere se l'icona debba essere presente in quella posizione oppure no, se l'applicazione debba aprirsi automaticamente all'avvio ecc
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Confermo la posizione esatta dell'icona. Anch' io ho (avevo) installato una Brother in rete e ho la stessa icona sul Finder. Tutto normale quindi.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    in applicazioni non c'è; vabbè grazie comunque dell'aiuto

  9. #9
    Ci dai il link di cosa hai scaricato?
    Per togliere l'icona dalla barra del menù è sufficiente trascinarla fuori tenendo premuto il tasto cmd. In questo modo però elimini solo quello che viene chiamato "menulet" dell'applicazione e quindi non spostarla come chiedi.
    Capendo cosa hai installato possiamo provare ad essere più precisi.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •