Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245

    iPod Touch non scarica posta da Gmail

     

    Ciao, possiedo due account di posta Tiscali e Gmail, definiti in Mail e funzionanti. Questi account sono sincronizzati tramite iTunes su un iPod touch. Da un certo momento in poi (iTunes 9.1 credo) ha continuato a funzionare sull'iPod sono l'account Tiscali e non piú Gmail.
    Ho giá provveduto a rimuovere gli account su iPod e risincronizzare.
    Qualche idea dove possa essere il problema?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Hai provato a impostare manualmente l'account google sull'iPod e poi risincronizzare col mac?

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Ritorno sul topic perchè ho realizzato quale è il problema e forse la soluzione suggerita potrebbe andare, ma comunque voglio segnalare lo strano comportamento.
    Nonostante l'account gmail sia definito POP su OSX viene creato come IMAP su iPod Touch. Non ho cercato nel forum ho visto solo su Google. Non so se è già stato notato.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    ^^ C'entra solo parzialmente, ma su SL Mail ti piazza la porta in entrata su 993 anziché 995, anche se hai scelto di creare un account POP. Almeno a me lo ha fatto sistematicamente.

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    ma su SL Mail ti piazza la porta in entrata su 993 anziché 995, anche se hai scelto di creare un account POP. Almeno a me lo ha fatto sistematicamente.
    Anche a me adesso ho modificato a mano la porta su iPod ma non credo risolva il problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •