Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: iTunes non stampa più

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di greyshadow
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    TRENTO
    Messaggi
    130

    iTunes non stampa più

     

    Ciao,
    ho appena cambiato il mac in ufficio con un Mac Pro intel OSX 10.6.4 ecc.
    I tecnici hanno trasferito dal vecchio G5 tutto l'HD e le sue preferenze ecc.
    La stampante condivisa con la rete aziendale funziona, i tecnici hanno riscaricato i driver,
    ma se cerco di stampare una qualsiasi copertina con iTunes nascono i problemi:
    seleziono la stampante, lancio la stampa, ma questa sembra perdersi in un diverso universo quantistico e non compare neppure nella coda di stampa della finestra di gestione stampanti

    Qualcuno sa come posso risolvere?
    Anche un orologio fermo ha ragione 2 volte al giorno

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Da come descrivi la situazione, e visto che non citi nemmeno la stampante in questione, forse sarebbe opportuno interpellare i tecnici che hanno effettuato tutta l'operazione.
    Non è nemmeno chiaro come abbiano fatto il trasferimento ( assistente migrazione?)
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di greyshadow
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    TRENTO
    Messaggi
    130
    Ops! Scusa non ho citato la stampante perché con gli altri programmi funziona, è una SHARP MX-5500N PPD.
    L'operazione che han fatto l'hanno chiamata proprio migrazione.. boh

    Grazie, pensavo ci fosse qualche operazione particolare che non conosco per "agganciare" la stampante a tutti i software, una specie di aggiornamento.. è possibile?
    Anche un orologio fermo ha ragione 2 volte al giorno

  4. #4
    Non ho capito se è solo con iTunes che non puoi stampare o se non stampa del tutto.

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di greyshadow
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    TRENTO
    Messaggi
    130

    risolto

    ciao, dopo eoni mi ricollego e posso dire di aver risolto il problema scaricando dal sito americano l'ultimo driver della stampante @_@ ..
    dunque se stampavo con 3 software su 5 il problema era dato da vecchi driver incompatibili migrati dal vecchio OS.
    Un grosso grazie a tutti per l'interessamento
    Anche un orologio fermo ha ragione 2 volte al giorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •