Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    visualizzazione pagine web

     

    salve avrei bisogno di aiuto, ho da poco il mac e ogni tanto mi perdo in qlc intoppo...
    ho un mac 27" i7 e siamo due utenti a lavorarci , io vedo safari e tutte le pagine web molto piu' piccole (larghezza cm 25) di come invece le vede l'altro utente (larghezza cm 50) il bello e' che fino a una settimana fa' entrambi qnd aprivamo safari lo vedevamo nella solita maniera (cm 25) poi devo aver fatto alcune modifiche sulle impostazioni dell'altro utente lui riesce a vedere le pagine web + grandi , capisco che il + delle volte la zona ai lati e' diciamo di riempimento pero' secondo me e' + gradevole e ad esempio de selezione top sites di safari il vedere avideo + grande aiuta e di molto almeno x me che sono un po' ciecata
    grazie a chi mi potra' dare un mano
    ciao
    Laura

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Orione1959, ti chiedo di leggere le nostre regole, magari soffermandoti con cura su quella che riguarda la brutta abitudine di scrivere con le abbreviazioni in stile sms

    leggere interventi scritti in questo modo è davvero poco piacevole. Tienine conto la prossima volta. Grazie

    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Dall'Aiuto Mac:

    Personalizzare la finestra di Safari
    La finestra Safari dispone di quattro barre, tre nella parte superiore e una nella parte inferiore(Barra di Stato). Puoi nascondere o mostrare queste barre, personalizzarle o riorganizzarle.


    Per modificare le barre:

    Nascondere o mostrare una barra
    Scegli Vista*>*Nascondi barra degli indirizzi, barra di stato, barra dei pannelli o barra degli strumenti. Se una barra è nascosta, le opzioni del menu Vista cambiano in Mostra.

    Personalizzare la barra degli strumenti
    Scegli Vista > Personalizza barra degli strumenti. Trascina i pulsanti all'interno o al di fuori della barra degli strumenti, quindi fai clic su Fine.

    Riorganizzare la barra degli strumenti o dei preferiti
    Fai clic sulla finestra di Safari per renderla attiva. Quindi, tieni premuto il tasto Comando e trascina avanti e indietro i pulsanti o i preferiti. I tasti Inizio e freccia non possono essere spostati.


    Nel ridimensionare una finestra, i tasti vengono nascosti quando la barra degli strumenti viene rimpicciolita. Per specificare che un tasto deve rimanere visibile, fai Ctrl+clic sul tasto e scegli Mantieni visibile l'elemento.

    Per ridimensionarla basta trascinare l'angolo in basso a destra. In seguito le pagine che aprirai avranno l'ultima dimensione che hai modificato.

    Consiglio una visita su:

    http://www.apple.com/it/support/mac101/

  4. #4
    Ringrazio Biker per la sua cortesia e mi spiace di essere stata sgradove con la mia scrittura abbreviata..
    Laura

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da orione1959 Visualizza Messaggio
    Ringrazio Biker per la sua cortesia e mi spiace di essere stata sgradove con la mia scrittura abbreviata..
    Laura
    Allora prova a metterci un pochino più di attenzione: Riker è biker solo quando pedala. Sgradove? Non credo ci voglia molto.

  6. #6
    come siete antipatici,,,,,
    una non si puo' sbagliare una lettera che siete li subito col fiato sul collo....
    puo' bastare una scusa o devo farmi frustare per l'errore di una lettera.....
    scusate ma mi sembrate un po' esagerati
    buona serata
    Laura

  7. #7
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Riker è biker solo quando pedala


    edit:

    Non ti preoccupare, non mi offendo, anzi ci hai offerto uno spunto per una battuta.
    Ultima modifica di Riker; 05-07-10 alle 16:41

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da orione1959 Visualizza Messaggio
    come siete antipatici,,,,,
    una non si puo' sbagliare una lettera che siete li subito col fiato sul collo....
    puo' bastare una scusa o devo farmi frustare per l'errore di una lettera.....
    scusate ma mi sembrate un po' esagerati
    buona serata
    Laura
    Non prenderla come un fatto personale perchè non lo è e visto che siamo costretti a ricordarlo spesso, consentici un po' di ironia.....perchè è di questo che si tratta.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Naturalmente era ironico. Anche se a me viene spontaneo chiamare la gente con il suo nome, Laura (Maura, Paura, Saura ecc. ecc.).

  10. #10
    forse ho esagerato, li per li ci sono rimasta male perche' sono una persona che si ritiene sia educata che rispettosa verso gli altri e ho fatto due errori forse per la troppa fretta che ho avuto nel rispondere...
    auguro a tutti una buona giornata
    Laura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •