Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    25

    Icona Machintosh HD scomparsa

     

    Come da titolo credendo di fare un collegamento del >HD sul desktop l'ho cancellato , (dal finder) ma adesso come si recupera.
    Sembra facile ma non credo
    !!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    d0x strano che tu non abbia trovato niente con la ricerca nel forum, si tratta di una richiesta a cui abbiamo già risposto..
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    25
    ho scritto macintosh hd ma niente era inerente !

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Abbi pazienza ma scrivere solo macintosh hd non mi pare abbastanza non ti pare?....(se poi hai veramente cercato cosa di cui dubito). Cerca di metterci un po' di impegno per favore perchè altrimenti passa la voglia di aiutarti...

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14387
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    25
    diaciamo la verita' sono un po svogliato ma mi faro' perdonare , ho pronto un altro problema ma usero' cerca stavolta credo che la parola chiave sia molto più semplice !

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Mi spiace che tu sia svogliato. Chiudo questo topic controvoglia, ma mi tocca. Impegnati un po' di più (se ti riesce).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •