Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Montescudaio Pisa
    Messaggi
    78

    Attivazione DVD scuola guida

     

    Salve mi hanno consegnato ora il cd di scuola guida e sul manuale di avviamento c'è scritto che basta metterlo e parte da solo ma a mè non fà così.
    Ora dietro il manuale c'è la configurazione minima richiesta :

    Sistema Win 98 o superiori,pentium|||,scheda video compatibile Directx 8,spazio libero........


    Possibile che nel 2010 danno i quiz per scuola guida su cd che non è compatibile col mac?

    O sono io che sono un peleno?

    Grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Possibile che nel 2010 danno i quiz per scuola guida su cd che non è compatibile col mac?
    Temo che sia come dici.
    Non ho nessuna esperienza diretta, ma ho la sensazione che sia compatibile solo con windows e concordo con il tuo disappunto
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Montescudaio Pisa
    Messaggi
    78
    Bhè allora mi sà che tocca ricorrere al vecchio metodo anche se mi sembra proprio una cosa triste visto che oramai c'è un mac in ogni casa(più o meno).
    Grazie ugualmente.

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Non so quali siano le tue conoscenze tecniche, ma una soluzione quando non si ha a disposizione un Windows, anche se emulato, è quella di usare Wine o winebottler che automatizza un pò il processo. Questo se il software non richiede l'utilizzo di dispositivi esterni.
    Sottolineo che non è una cosa intuitiva.

  5. #5
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    È come per gli esiti degli esami medici, per vedere 4 jpg e tre righe di testo bisogna usare winzozz, e chi ha solo il mac?




    .

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Riker, in realta' si puo' vedere anche coi mac, ma bisogna 'ravanare' fra n-mila files per trovare i .jpg (successo quest'inverno per vedere due banalissime radiografie...)

  7. #7
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Avevo "ravanato" (Tiger e Safari 3) ma senza trovare nulla e ho dovuto aprire win con parallalels.
    Ora che sono su Snow Leopard mi è venuta la curiosità di provare e trovo tutto
    Poi torno su Tiger e riprovo da li

  8. #8
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Non mi ricordavo male, con Tiger non si vede nulla mentre con Snow vedevo tutti i file all'interno.



    .

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    E' lo stesso softwareaccio che e' capitato a me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •