Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    13

    software: dizionario inglese-italiano

     

    ci sono già state discussioni a riguardo, ma sono "datate". Quindi semmai cancellate pure questo messaggio .
    Però.. maledizione maledizione, possibile che non esista un programma decente per avere un dizionario offline?

    ho scaricato i plug-in per il dizionario nel dashboard, uno schifo, sinceramente
    mò proverò apimac ma speravo di trovare soluzioni alternative.

    servirebbe un simil wordreference.com versione offline.
    Qualcuno mi aiuta? così scappo in montagna a studiare, che qui il mo cervello è versione "pesce lesso".

    di rito

  2. #2
    Puoi aggiungere dei dizionari nella applicazione Apple dizionario.app. L'ho testata con Leopard ma non con Snow Leopard. Ma tanto tu hai Leopard vero?
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ght=dizionario
    Nel messaggio 17 c'è un link a un plugin, sempre per dizionario.app, che non richiede nemmeno dictUnifier e può essere installato direttamente, ma si tratta di un dizionario molto succinto.


    Altrimenti non ti resta che comperare un dizionario su cd e installarlo.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-06-10 alle 17:52
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Prova questo:

    http://www.penreader.com/mac-os-soft...h-Italian.html

    Io ho la versione Italiano-Tedesco. Funziona cosí: lo installi, senza acquistarlo. Dopo un certo numero di ricerche consecutive ti ammorba con un messaggio che ti invita ad acquistare la licenza. Tu chiudi il programma lo riapri e vai avanti cosí.
    Il dizionario é buono. Io ho acquistato la versione su iPod.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •