Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: World Of Warcraft

  1. #1

    World Of Warcraft

     

    Buonasera a tutti.... purtroppo sono nuovo e non so se questo è il posto giusto per chiedere riguardo il seguente argomento... ci provo ..... Stamattina ho tentato in moltissimi modi di giocare a world of warcraft sul mio mac book pro, ma senza alcun esito positivo.... praticamente ho scaricato una versione del gioco con una patch che arriva alla 3.3.5 e a me serve quella 3.1.3 per il server italiano... cercando in ogni angolo su internet non ho trovato altro che siti in inglese e un pugno di false speranze. Adesso sono abbastanza confuso e vorrei sapere come faccio ad arrivare alla versione 3.1.3 e finalmente giocare in santa pace.....grazie mille in anticipo

  2. #2
    A occhio e croce dovresti fare un downgrade, passare dalla 3.3.5 alla 3.1.3. Per fare questo devi istallare la versione 3.0 o 3.1 del gioco (non so quale sia perché è da molto che non gioco più a wow) e poi aggiornare solo fino alla 3.1.3. In ogni caso stai attento, da quello che dici si può capire che hai scaricato illegalmente e che vuoi giocare su server privati, che legali non sono. Per giocare in santa pace compra il gioco e paga il costo mensile, tutto funzionerà bene e non avrai bisogno di downgrade o altro...
    MacBook 2.16 GHz Intel Core 2 Duo 2 GB 667 Mhz DDDR2 SDRAM MacOSX 10.5.8

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Aggiungo per chiarezza che non diamo alcun supporto per problemi legati a software non detenuti legalmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •