Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Fase Avvio in loop [nessun accesso a Macintosh HD]

     

    Ciao ho fatto un danno...
    ho creato un nuovo utente e per evitare che questo avesse accesso ai miei file, ho pensato di andare nel finder su HD e mettere nelle proprietà "nessun accesso". e qui l'inizio della fine...
    sono passata all'altro utente, o almeno ho cercato di farlo, e si è ripresentata la stessa schermata bianca che si vede in fase di avvio. dato che questo problema persisteva ho provato a spegnere e a riavviare ma nulla... questa schermata rimane anche per ore..
    brutalmente ho inserito i dischi di ripristino, ma è non carica neanche quello.

    non sono un utente esperto, ve ne sarete accorti, ma come cavolo posso fare per fare ripartire il mio amato mac?? e soprattutto, perchè ho questo problema??


    please...qualchuno mi aiuti...
    Ultima modifica di Lester; 28-06-10 alle 00:43 Motivo: Edito titolo per renderlo più indicativo del problema.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da cadabra abra Visualizza Messaggio
    brutalmente ho inserito i dischi di ripristino, ma è non carica neanche quello.
    Benvenuto

    Hai inserito semplicemente il disco oppure hai tentato un avvio da DVD (vedi punto 4: http://www.tuttologia.com/tutorial/m...-diagnosi.html) ?
    Specifica anche la versione del tuo sistema operativo per facilitare gli aiuti
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    avevo semplicemente inserito il cd... forzandolo sembra funzionare, anche se mi ha richiesto di modificare le impostazioni su hd per poter permettere l'installazione... (meraviglioso...)
    mmm.... quindi è come se avessi bloccato l'accesso anche delle impostazioni di avvio?

  4. #4
    Semplicemente non si pasticcia con i permessi. Un altro utente normalmente non ha accesso ai tuoi file, se li hai messi nella tua casetta e non altrove.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    quindi non ho mai salvato nel posto giusto...
    grazie mille!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •