Close

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31

     

    Io non ho avuto questo problema perché in previsione del downgrade non avevo acquistato nulla, solo aggiornato le app alle versioni per ios4 e provato la gratuita ibooks. Avevo preso da time machine la mia cartella iTunes che avevo pochi minuti prima di fare l'aggiornamento a Os4, quindi l'ultima cartella iTunes legata a os 3.1.3. Al termine ho dovuto chiaramente scaricare diversi aggiornamenti di app.
    Puoi sempre fare una copia della tua cartella iTunes attuale, per precauzione.

  2. #32
    per completezza vorrei aggiungere che ho fatto li downgrade con esito positivo, e che sul mio ipod touch non c'è stato bisogno di utilizzare recboot; magari anche a qualcun altro che capita di qui succede la stessa cosa e l'informazione può essere utile.

  3. #33
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Grazie, i riscontri sono sempre molto apprezzati

  4. #34
    scusate. visti diversi problemi riscontrati con il nuovi firmware sul mio iphone 3g, ho tentato anche io il dowgrade. dopo aver seguito in modo credo corretto la procedura, cliccando su "ripristina" di Itunes 9.2 con il tasto alt + click e selezionando il firmware per iphone 3g (3.1.3...) mi compare l'avviso che allego (firmware non compatibile): dove sbaglio?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2010-07-28 a 16.30.24.jpg‎ 
Visualizzazioni: 66 
Dimensione: 9.9 KB 
ID: 3028  

  5. #35
    Io ho usato questo per il mio 3G:

    3.1.3 (3G): iPhone1,2_3.1.3_7E18_Restore.ipsw

    Metti questa riga in google per trovarlo in internet sul sito che ho usato io.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-07-10 alle 16:55

  6. #36
    grazie per la risposta, ma è esattamente il file da me scaricato, perciò ne sono rimasto meravigliato...

  7. #37
    e se provassi creando un altro account utente? Stupidaggine?

  8. #38
    Ma prima di schiacciare su alt + ripristina hai mandato l'iphone in DFU (recovery mode)?

  9. #39
    si, avevo visto un tutorial che spiegava la combinazione dei tasti in sequenza, come da istruzioni lo schermo dell'iphone era diventato nero...

  10. #40
    Io ho usato il tutorial che esce facendo la ricerca in google.it con "iphone 3g con ios4 downgrade al firmware 3.1.3 recboot intel" ma usando il firmware da internet e non quello dalla cartella itunes (che non funzionava). Avevo ancora le cartelle MobileSync e Musica/itunes relative alla situazione prima di aggiornare a ios 4, dato che erano passati pochi giorni e non avevo fatto backup.

    Non mi posso pronunciare sul procedimento che tu hai usato. Inoltre è passato un mese.

    Ho un 3G e non un 3GS e non è jailbroken. La procedura l'ho fatta prima dell'aggiornamento a 9.2.1, quindi con 9.2. Al momento di fare le operazioni, non avevo problema alcuno con il Mac, itunes o lphone (a parte la lentezza).

    E' tutto quanto posso dirti.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-07-10 alle 17:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •