Close

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21

     

    Magicamente funziona nuovamente la connessione dati , non ho fatto nulla ma funziona.
    Spero che duri....mahhh.
    Grazie cmq!!!!

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Dai che e' andata bene. L'osservazione che ti ho fatto era intesa a concentrarti sul problema, piu' che sul resto

  3. #23
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Se dovesse capitare a qualcun'altro andate su xxxxx cercate il post:

    "How to Downgrade Your iPhone 3G[S] from iOS 4 to iOS 3.1.3"

    Sono menzionati tutti i riferimenti citati da Padme ma ci sono anche degli screenshot. Tutto rigorosamente in inglese.

    Edit by rob: ho eliminato il link; su Mac Peer non è gradito mettere link a blog/siti/forum che non siano "istituzionali" tipo MacFixit, Apple, Adobe e pochi altri.

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Riporto da qui(http://www.tuttologia.com/macp2p/sho....php?t=47366):

    Citazione Originariamente Scritto da P.Sawyer Visualizza Messaggio
    [...]vorrei effettuare il downgrade sul mio touch, da ios4 a 3.1.3 (che se non sbaglio dovrebbe essere l'ultimo prima del 4)
    ios 4 non mi ha portato nessun valore aggiunto, se non una eccessiva lentezza, e poichè sembra quasi che il dispositivo soffra, ho deciso che forse è il caso di fare un passo indietro.
    ho trovato questa discussione (relativa ad iphone, ma immagino non ci siano grosse differenze, correggetemi se sbaglio):
    tuttavia non mi è chiaro se il tutto è relativo ad un dispositivo sbloccato o meno, e se con un ripristino risolverei il tutto.
    grazie mille e buona giornata

  5. #25
    La mia esperienza di downgrade da iphone 3g 8gb os 4 a os 3.1.3 si riferisce ad un iphone non jailbroken. E' tornato veloce come prima. Chiaramente non posso garantire che anche a te succederà lo stesso, ma se hai constatato la lentezza solo dopo l'installazione di OS4, così dovrebbe succedere.
    Conosco altre due persone esperte di informatica e legate al forum che hanno fatto il downgrade con successo e per gli stessi motivi.

  6. #26
    sì, ho constatato lentezza e "scattosità" solo dopo l'upgrade!
    dunque mi basta utilizzare recboot etc etc? è un'operazione rischiosa o non ci sono problemi in genere?
    grazie mille
    Ultima modifica di P.Sawyer; 14-07-10 alle 16:28

  7. #27
    No, ci vuole una procedura particolare. Leggi le indicazioni mie e di Rob e Dingone sopra (messaggi 6, 10, 23) e fai una ricerca
    "iphone 3g con ios4 downgrade al firmware 3.1.3 recboot intel" in google.

    La differenza con ipod touch è che si scarica un firmware differente da internet.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 14-07-10 alle 16:39

  8. #28
    ricordavo male i messaggi, il ripristino si riferiva ad altro
    infatti ho riletto e modificato il messaggio
    grazie mille e buona giornata!

    edit: un'altra domanda piuttosto stupida: nel momento in cui faccio un ripristino tramite time machine che fine fanno le applizazioni comprate tra la data che scelgo per il ripristino e oggi?
    Ultima modifica di P.Sawyer; 14-07-10 alle 16:53

  9. #29
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da P.Sawyer Visualizza Messaggio

    edit: un'altra domanda piuttosto stupida: nel momento in cui faccio un ripristino tramite time machine che fine fanno le applizazioni comprate tra la data che scelgo per il ripristino e oggi?
    Le perdi, ma se le riscarichi da iTunes non ti vengono riaddebitate, iTunes ricorda i tuoi acquisti.

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Le perdi, ma se le riscarichi da iTunes non ti vengono riaddebitate, iTunes ricorda i tuoi acquisti.
    perfetto, proprio quello che volevo sapere.
    grazie ancora a entrambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •