Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
  1. #11

     

    Io ho un 3GS quindi , per il momento non prenderò l'iphone 4.
    In definitiva fare l'aggiornamento a ios4 non è consigliabile viste le lacune del sistema
    Ultima modifica di baccov; 29-06-10 alle 12:53

  2. #12
    Nessuna novità?Ho provato ma nulla , sto pagando per avere una connessione dati che non posso sfruttare.
    ORA TUTTO CAMBIA.DI NUOVO.
    La deriva dell'Apple!!!!!
    Ultima modifica di baccov; 29-06-10 alle 17:39

  3. #13
    Non hai detto se il ripristino che hai fatto era da backup o meno.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #14
    Da quale backup da 4 o da 3.1.3 ???

  5. #15
    Quello di cui si parla al messaggio 2 e al messaggio 3. Il ripristino del software ios4 che hai attualmente, direi, non mi risulta che puoi fare l'altro senza fare il downgrade.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-06-10 alle 17:56
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    ok grazie!!!!

  7. #17
    http://support.apple.com/kb/HT1414?viewlocale=it_IT

    Controlla se il problema è risolto dopo il ripristino del software e prima di ripristinare da backup (punto 9). Se è risolto ti conviene impostarlo come nuovo dispositivo (però dovrai risincronizzare musica, foto,..) e perdi sms, lista chiamate,.. Se invece poi fai un ripristino da backup, recuperi tutto ma magari anche il problema.
    Se invece non cambia niente al problema, ripristina pure da backup.

    Scrivo tutto questo perchè nella tua risposta 14 sei stato incapace di dirmi se hai ripristinato semplicemente o se hai ripristinato da backup.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-06-10 alle 18:17
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #18
    Non credo di essere stato" incapace" , ho posto solo una domanda.
    Ti ringrazio delle tue spiegazioni... ma cmq il problema resta pur avendo ripristinato in tutti i modi cercando di trovare il modo migliore per riattivare una funzione necessaria su un iphone (700E)
    Inoltre ripeto che non si può rilasciare un os pieno di errori.
    Ciao e grazie!!!
    Ultima modifica di baccov; 29-06-10 alle 21:06

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Se devi protestare, conviene che lo fai con Apple, qui piuttosto, cerchiamo di risolvere eventuali problemi. Mi sembra che l'approccio migliore sia quello suggerito da Padme', ovvero di impostare il telefono come nuovo, rifacendo tutta la sincronizzazione (e non il restore da backup). Prova e dicci se riesci ad uscirne fuori.

  10. #20
    Ho ripristinato il telefono come nuovo rifacendo tutta la procedura, ma nulla di nuovo . Riproverò in questi giorni.
    Non credo di aver protestato ho affermato un fatto che non è eventuale.
    Altri metodi oltre il downgrade già proposto ???Vorrei vorrei usare il nuovo ios!!!
    Ultima modifica di baccov; 01-07-10 alle 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •