Close

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1

    iPhone 3G e downgrade da iOS 4 a 3.1.3

     

    Dopo aver effettuato l'aggiornamento del mio iphone3gs all'ios4 ho per il momento l'unico ma non piccolo problema di non riuscire ad avere una connessione dati.
    L'iphone credo non rilevi più la linea 3g.
    Esiste al momento qualche procedura per risolvere il problema???

    edit by rob: modifico titolo per renderlo utile alla ricerca.
    Ultima modifica di rob; 27-06-10 alle 20:02 Motivo: edito il titolo per renderlo utile alla ricerca

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Prova un riavvio e se non basta un ripristino.

  3. #3
    Ho già provato entrambi i rimedi ma nulla di fatto!!!!

  4. #4
    Cercando sul web trovi molte discussioni su come fare il downgrade (per esempio puoi cercare "restore iphone 3.1.2 downgrade 4").
    Non le scrivo su Mac Peer perché non posso testarle.
    Eventualmente dopo puoi postare su Mac Peer la tua esperienza .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Restore iphone 3.1.2 downgrade 4 , per poi tornare infine all'ios4 ????

  6. #6
    No, per tornare alla versione 3.1.3 (non 3.1.2, scusa ho sbagliato a digitare).

    Edit: per esempio ora con google ottengo molti risultati: http://www.google.it/search?hl=it&cl...=&oq=&gs_rfai=
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  7. #7
    Quindi la ios4 non funge!!!!

  8. #8
    Ad alcuni ha dato problemi, ad altri meno e ad altri ancora alcun problema.
    Per esempio io ho avuto problemi nell'aggiornamento. Ora però funziona perfettamente e non ho avuto cali di prestazione.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  9. #9
    Cmq potevano aspettare e rilasciare un ios completo non così lacunoso , tanto da costringere gli utenti a testare procedure di downgrade. Ciao

  10. #10
    Ciao, io ho avuto problemi di lentezza con ios 4 e il mio 3G. Non tutti sono in questa situazione, ma da me era inaccettabile.

    Ho fatto il downgrade usando un firmware 3.1.3 trovato in rete e l'applicazione Recboot per uscire dallo stato di DFU alla fine dell'operazione. Inoltre (grazie a Time Machine) avevo i backup di due importanti cartelle iTunes (quella in Musica, con tutte le applicazioni prima di fare l'aggiornamento a ios 4 e quella in Libreria con le impostazioni del gestore). Inoltre avevo ancora il backup dell'iphone con 3.1.3 (non ho fatto il backup con 4). Ho perso dall'iphone solo gli sms fatti e ricevuti dopo l'aggiornamento e la lista delle chiamate (ma li ho salvati almeno sul Mac grazie a PhoneView e Mobilesync Browser). Tutto il resto ho potuto risincronizzarlo dopo.
    Ha funzionato bene e ora il mio iphone 3g è come prima. Calcola che prenderò presto un iphone 4 e quindi a quel momento abbandonerò il 3G.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •