Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Mail impostato per Hotmail

     

    Salve,
    vorrei sapere perchè quando tento di impostare Mail mi dice:-"il tentativo di connessione al POP server "pop3.live.com" non è riuscito. Assicurati che la password e il nome utente siano corretti, quindi fai clic su continua. se i dati non sono corretti...etc."
    Tutti i dati che inserisco sono corretti e se clicco su continua, nonostante il messaggio di errore, mi fà entrare su Mail in modalità non in linea.........
    Ho già letto tutti i tutorial che ci sono nel forum x impostare Mail.....però continua a darmi lo stesso errore....
    Cosa dovrei fare x poter finalmente accedere a Mail con il mio indirizzo di posta elettronica?
    Grazieee

  2. #2
    Hai seguito passo passo questo tutorial?
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    sembra che io abbia risolto il problema....
    anche se un paio di volte è uscito il messaggio :smtp...ha respinto la password x l'utente....
    è un problema? Perchè comunque ho notato che non mi fà inviare la posta.....uffìììì

    mi correggo...facendo delle prove ho visto che invia l' e-mail.....ma non le ricevo su mail...devo leggerle dal sito di hotmail.....
    Ultima modifica di Lester; 26-06-10 alle 00:33 Motivo: Per favore, non postare in sequenza: puoi usare il tasto "Modifica" entro 30 minuti

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Verifica nelle preferenze di Mail > Account > Avanzate: è selezionata la porta 995?

  5. #5
    ho risolto tutto sembra che ora sia tutto apposto...
    grazieeee

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da rob87 Visualizza Messaggio
    ho risolto tutto sembra che ora sia tutto apposto...
    grazieeee
    Scusa, hai risolto cosa e come? Un topic dovrebbe essere utile a tutti gli utenti, ma se non sanno come hai risolto il problema...

  7. #7
    scusami......però sinceramente nn lo sò come ho risolto il problema...ho provato più volte ad inviare i messaggi....poi ho letto tutti i messaggi che risultavano "non letti"....dopodicchè ho aspettato un pochino è sono arrivati i messaggi che avevo inviato...le impostazioni le avevo già cambiate al momento in cui ho impostato mail....tutto quì forse il problema è che dovevo aspettare un pochino....
    ciaooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •