Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    editing audio con iMovie

     

    Salve a tutti!
    Il mio problema è che non riesco a sincronizzare alla perfezione l'audio.
    Voglio sincronizzare l'audio dei primi 4 secondi del video con il testo e la transazione.
    Ho separato una clip di 4 secondi dal video.
    Ho separato l'audio.
    Ho eliminato la clip del SOLO video di 4 secondi.
    Ho spostato l'audio sotto la transazione (transaz.TESTO+transaz.DIAPOSITIVA)

    Adesso non riesco a sincronizzarlo alla perfezione!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ciao e benvenuto

    In attesa di una risposta, sposto il tuo intervento in un'altra sezione "Elaborazione digitale"

    Approfitto anche per segnalarti questi le nostre regole che ti aiuteranno ad intervenire meglio e con più efficacia.

    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    CIao,
    ho la versione imovie 7.1.4 e un video di una partita di calcio in cui voglio sfumare 3 secondi di audio perchè si sente una parolaccia. Come posso fare? ho provato ma non riesco. Devo selezionare una scena e poi abbassare fino a zero l'audio per 3 secondi e poi farlo rialzare fino al volume normale. Come fare?
    grazie. sono nuovo del sito. Mi pare un bel sito.

  4. #4
    La tua versione di iMovie è un po' datata, a memoria non ricordo dove si trovi di preciso l'impostazione che cerchi. Puoi provare ad orientarti guardando l'aiuto di iMovie 10 e/o usare il menù Aiuto della versione di iMovie che stai usando.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •