Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    iChat, "disconnessione" dall'host

     

    Salve a tutti; ho già letto i numerosi post sull'argomento iChat e devo dire che non sono riuscito a risolvere il problema, che è il seguente.
    Ho un account aol, ho configurato l'applicazione iChat -3.1.9(v446) ma non riesco a connettermi in alcun modo...Quando apro l'applicazione nessun problema, al momento di selezionare dalla tendina lo "stato" DISPONIBILE, compare il seguente messaggio che vi invio, come potete aiutarmi??

    il mio è un iBook 12", Tiger ultimo aggiornamento;ora navigo wifi con connessione tramite router netgear su server Tiscali...

    Grazie a tutti.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: iChat.jpg‎ 
Visualizzazioni: 91 
Dimensione: 6.2 KB 
ID: 2951  
    Ultima modifica di vitruvio; 21-06-10 alle 21:32

  2. #2
    Salve a tutti... Forse è un problema generale che non dipende ne dall'applicazione, ne dalle impostazioni di connessione; infatti inaspettatamente sono riuscito a "chattare" con iChat pur non modificando nulla di quanto già scritto nel precedente post, poi per un giorno più nulla, di seguito oggi nuovamente riesco ad usare l'applicazione...mah, forse i misteri della vita. Comunque se qualcuno a qualche spiegazione di sorta, sarei curiosodi sapere almeno da cosa potrebbe eventualmente dipendere...

    Grazie infinite a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •