Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    anteprima amule non funziona

    ciao,
    ho installato da molto tempo ormai amule 2.2.2 per tiger e penso che sia l'ultima versione aggiornata per quest'ultimo.
    Non sono mai risuscito a vedere un'anteprima, sia con mplayer di default, sia usando vlc come da guide e altre pagine sul forum.
    In rete pare che non sia l'unico ad avere questo problema con tale versione, anzi pare proprio che non funzioni tale funzione.

    Esiste una versione più vecchia per tiger in cui è certa la funzione anteprima?

    grazie
    Mac Intel Osx 10.4.11

  2. #2

    amule anteprima non funziona

    L'ultima versione aggiornata per Tiger è la 2.2.5 e non quella citata nel post sopra.
    Ho provato anche questa ma non mi funziona comunque l'anteprima.
    Selezionato in Preferenze anche Vlc o altri lettori, ma niente da fare.
    Ultima modifica di supergeppa; 19-06-10 alle 23:01 Motivo: amule non funziona anteprima
    Mac Intel Osx 10.4.11

  3. #3

    anteprima amule risolto

    l'anteprima non funzionava perchè il percorso era:/Applications/(altra cartella nominata) apps video/VLC.app
    Evidentemente il percorso deve essre diretto ovvero: /Applications/VLC.app

    In questo modo funiziona, anche se non capisco perchè Amule voglia per forza che VLC sia in app e non in altra cartella all'interno di app.
    Mac Intel Osx 10.4.11

  4. #4
    Grazie per aver scritto la soluzione .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Da questo topic si può dedurre che è sempre meglio mettere l'applicazione VLC direttamente nella cartella applicazioni e non in una sottocartella, perché con alcune versioni con la sottocartella non funziona. Sapere quali versioni accettano o meno la sottocartella è difficile.... Bisognerebbe fare lunghi test.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31083 (vedi messaggio 4 e 6, prima le funzionava con la sottocartella e dopo non le funzionava più).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-06-10 alle 18:43
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •