Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: blocco cursore

  1. #21

     

    Non mancherò e grazie per l'aiuto intanto..

  2. #22
    Stamattina mi sono recato all'Apple store di Carugate e mi hanno sostituito il PC: tutto nuovo! Anche se ero fuori dalle fatidiche due settimane, avevo aperto la segnalazione per il problema telefonicamente dopo circa una settimana, quindi -anche se è un po' un'eccezione- mi hanno sostituito il computer in toto. C'è da dire che sono seri. Ah dimenticavo, ora va benissimo.

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Ottimo

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Bene, e grazie per avercelo raccontato.

  5. #25
    Figurati, grazie a voi e spero ci sentiremo solo per dirci quanto è fico il Mac!

  6. #26

    rondella infinita

    Ciao a tutti,
    a me invece improvvisamente, senza apparente motivo, qualsiasi programma utilizzo, il cursore diventa rondella anche per mezz'ora, come se la cpu stesse lavorando intensamente. che cos'è?

    ho mac book con leopard 3.5.8 installato
    Ultima modifica di dfrodo; 19-09-10 alle 19:17

  7. #27
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Chissà... non sappiamo nulla del tuo mac e non sappiamo in che condizioni sei. Intanto dai un'occhiata al tutorial sulla diagnosi dei problemi (http://www.tuttologia.com/tutorial/m...-diagnosi.html), vedi se riesci a capire di più.

  8. #28
    è da tempo che indago.... problemi hardware il test non li ha rilevati.potrebbe essere un programma freeware installato?

  9. #29
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    non c'è solo l'HW test. Hai controllato tutti i passi del tutorial? Quanto disco libero hai? Che software partono in "elementi login"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •