Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: 10.6.4

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    dopo aver spento il Mac e riacceso dopo un po' di tempo, al nuovo avvio di Mail è comparsa la finestra "Aggiorna i messaggi di Mail".
    Stessa cosa, passando al 10.6.4 con Aggiornamento Software.

    Citazione Originariamente Scritto da Ng69 Visualizza Messaggio
    ora sto effettuando una riparazione permessi ..... tanto non fa mai male.
    Colgo l'occasione per ricordare il ttorial di Mac Peer: http://www.tuttologia.com/tutorial/a...e-mac-osx.html

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    E' capitato anche a me:

    E anch'io ho voluto aggiornare tramite Combo.
    Io ho seguito la procedura tramite aggiornamento software e mi è capitato lo stesso, comunque penso sia normale, non ho avuto alcun problema.
    [I][COLOR="DarkOrange"][COLOR="Blue"]Se non t'importa dove sei, non ti sei perso[/COLOR][/COLOR][/I]

  3. #13
    Vorrei precisare che la stranezza è stata che al primo riavvio del Mac e di Mail non era uscito quel messaggio, bensì in una successiva accensione e relativo avvio dell'applicazione.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #14
    Sembrerebbe che nel combo 10.6.4 vi sia una vecchia versione di Flash Player Adobe chiede quindi di aggiornarla alla più recente, che chiude alcune falle di sicurezza. Non ho usato il combo e non so se effettivamente abbia sovrascritto la versione più recente. Comunque chi non aveva aggiornato Flash Player si ritrova con la stessa vecchia versione di prima invece che con l'ultima.

    http://www.adobe.com/software/flash/about/ (10.1.53 è quella più recente).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-06-10 alle 03:24
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #15
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe che nel combo 10.6.4 vi sia una vecchia versione di Flash Player Adobe
    È esattamente così ed appena aperto firefox mi è apparso un messaggio che mi invitava "calorosamente" ad aggiornare Flash.

    Inoltre alla partenza di mail viene segnalato che c'è un problema con growlmail

    Incompatible Plug-ins Disabled

  6. #16
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Ho trovato una soluzione al problema del plugin Growlmail disabilitato. Allego il link (in inglese). Attenzione contiene comandi da dare a console.

    http://langui.sh/2010/06/15/fixing-g...-6-4-mail-4-3/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •