Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21

     

    Invito marco mazzoli ad aggiungere la parola "edit" se aggiunge qualcosa al post (tipo la risposta su l'uninstaller). Grazie.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  2. #22
    Marco non era per offenderti... ma era per dire che io ho fatto tutto in maniera corretta e non me lo ha riconosciuta, magari perché è un modello troppo vecchio....
    tutto qui...

  3. #23
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Al prossimo "tranquilla/tranquillo" vi banno. Certi atteggiamenti non mi piacciono. Siete avvisati.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Invito marco mazzoli ad aggiungere la parola "edit" se aggiunge qualcosa al post (tipo la risposta su l'uninstaller). Grazie.
    Parrà strano ma non posso. Ma boh.

    Citazione Originariamente Scritto da lifewurm Visualizza Messaggio
    Marco non era per offenderti... ma era per dire che io ho fatto tutto in maniera corretta e non me lo ha riconosciuta, magari perché è un modello troppo vecchio....
    tutto qui...
    Ma certo. Volevo solo che leggessi un pò meglio quello che ho scritto.

    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Al prossimo "tranquilla/tranquillo" vi banno. Certi atteggiamenti non mi piacciono. Siete avvisati.
    Sono basito, ma parli con me? Ti faccio notare la faccina al termine della mia frase.

    Buonanotte

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da marco mazzoli Visualizza Messaggio
    Parrà strano ma non posso. Ma boh.
    Intendevo di scrivere/digitare la parola "edit" prima di aggiunte (visto che sai come si utilizza il pulsante Modifica per editare un post).
    La mia richiesta è per le modifiche "sostanziali". Qualcuno che legge precedentemente un post, può non accorgersi dell'aggiunta/modifica e perdere quindi il senso del discorso.


    Edit: ecco, così...

    Edit 2: le modifiche si possono fare entro 30 minuti dalla pubblicazione del post.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #26
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da marco mazzoli Visualizza Messaggio
    Sono basito, ma parli con me? Ti faccio notare la faccina al termine della mia frase.
    Non basirti. Le parole, su Mac Peer, valgono più delle faccine.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #27
    Ho installato USB Overdrive ma non mi riconosce la tastiera. Fig. 1
    Ho installato Logitech Control Center e neanche questo mi riconosce la tastiera. Fig. 2

    L'unica opzione da fare è resettare la PRAM.
    Cos'è questa PRAM?
    Come si resetta?
    Corro dei pericoli, se si quali?

    Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2010-06-17_20.55.58.jpg‎ 
Visualizzazioni: 86 
Dimensione: 11.2 KB 
ID: 2935   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2010-06-17_21.23.32.jpg‎ 
Visualizzazioni: 76 
Dimensione: 9.1 KB 
ID: 2936  
    Ultima modifica di lifewurm; 17-06-10 alle 21:28

  8. #28
    Con una ricerca nel forum puoi scoprire come si resetta la PRAM (è stato scritto innumerevoli volte), oppure puoi leggere il tutorial "Mac OS X Diagnosi e soluzioni dei problemi" (nello specifico il punto 9).
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  9. #29
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Adesso il supporto per Snow Leopard (32 e 64 bit) è ufficiale:

    Software:

    • Title: Logitech Control Center for Macintosh® OS X
    • Software Version: 3.3
    • Post Date: 06/18/2010
    • Platform: Macintosh OS X
    • File Size: Approximately 18 Mb



    What's New

    Snow Leopard support (32 and 64 bit)
    http://www.logitech.com/en-us/494/3129 e clic su Downloads.

  10. #30
    Niente da fare Lester, mi riconosce solo il Mouse come nell'immagine già allegata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •