Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

     

    Citazione Originariamente Scritto da lifewurm Visualizza Messaggio
    mi ha scaricato un file .xpi che ci devo fare? sapete se è un driver?
    I file .xpi, in genere, contengono estensioni o add-on di firefox o thunderbird.

    Al di là di ciò, non trovo la tua tastiera sul sito logitech.

    In ogni caso, puoi:

    • Eseguire un Reset PRAM.
    • Cercare sul web il driver per quella tastiera.
    • Utilizzare driver alternativi. (ad es.: USB Overdrive).
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #12
    mai pensato di installare i driver logitech? io ci penserei seriamente, anche perchè a quello servono... a far funzionare i tasti.
    Confermo. Sicuramente più delle estensioni per firefox o di invertire i tasti. Il software mac di controllo per tastiere (e mouse) logitec ovvero i driver, è software noto, costantemente aggiornato e liberamente scaricabile dal sito Logitech (scusate l'ovvietà pazzesca su dove reperire il software).

    Io ho risolto così per ogni tastiera (e mouse) logitech che ho posseduto

  3. #13
    Gli unici driver, peraltro del 2004, per una generica tastiera Logitech Internet li ho trovati su questo sito: http://download.driverguide.com/driv...h/d278110.html
    Occorre pagare 2 euro per scaricarli.

    @Per Marco Mazzoli
    come Truzzo, anch'io non sono riuscita a trovare i driver corretti sul sito Logitech che, tra le altre cose, non mi fa trovare neppure il modello di quella tastiera.
    Edit: benvenuto su Mac Peer
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #14
    Forse non avete mai sentito parlare di Logitech Control Center for Macintosh. Strano. Adesso siamo alla versione 3.2 e supporta in teoria tutti i prodotti.
    Ultima modifica di marco mazzoli; 15-06-10 alle 22:02

  5. #15
    Sì, ne ho sentito parlare... e pare che lifewurm non sia riuscito a farci granché...

    Edit: sposto in "Hardware e periferiche".
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da marco mazzoli Visualizza Messaggio
    Forse non avete mai sentito parlare di Logitech Control Center for Macintosh. Strano. Adesso siamo alla versione 3.2 e supporta in teoria tutti i prodotti.
    Mi spiace smentirti...
    L'ho appena installato e mi ha riconosciuto solo il mouse... la tastiera non è presente!

    Inoltre ho chiesto aiuto al manuale apple dicendomi di andare su Preferenze > tastiera > Modifica tipo di tastiera (per farla manualmente)... peccato che manca questa funzione!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2010-06-15_23.20.11.jpg‎ 
Visualizzazioni: 78 
Dimensione: 12.7 KB 
ID: 2921   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2010-06-15_23.20.23.jpg‎ 
Visualizzazioni: 78 
Dimensione: 7.5 KB 
ID: 2922  

  7. #17
    Ciao lifewurm,
    non per scoraggiarti, ma credo sia un modello un po' vecchio di tastiera, può darsi che con Snow Leopard abbia problemi...
    Hai provato anche resettare le PRAM e a cercare driver alternativi come suggerito da Truzzo al post 11?
    Comunque attendi anche altri eventuali aiuti.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  8. #18
    Tranquilla mi sono rassegnato e l'ho abbandonata... ora sto usando una tastiera Microsoft.
    Sul sito della logitech ci avevo navigato ed anche abbondantemente, ma senza il risultato desiderato :/
    La mia tastiera non era presente e nonostante prima avessi installato il software Logitech, questo non me lo riconosceva!

    Un'ultima domanda. Dato che ho installato (Logitech Control Center) un programma che mi compare nelle preferenze di sistema, come faccio ad eliminarlo definitivamente?

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da lifewurm Visualizza Messaggio
    Mi spiace smentirti...
    Esattamente in cosa mi smentisci? Nel fatto che io possa mappare la mia logitech a piacimento? Che il software di controllo supporti "in teoria" tutti i prodotti? Questo ho scritto.

    Tranquillo, sai perchè a te non va? Perchè hai invertito qualcosa.

    Un'ultima domanda. Dato che ho installato (Logitech Control Center) un programma che mi compare nelle preferenze di sistema, come faccio ad eliminarlo definitivamente?
    c'è l'UNISTALLER in utility
    Ultima modifica di marco mazzoli; 16-06-10 alle 00:17

  10. #20
    Da questa discussione di Apple (vedi le due ultime risposte) dovrebbe trovarsi un uninstaller in Applicazioni > Utility > "uninsta.ll LCC,app" (oppure "LCC Uninstaller.app").
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •