Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di kbellagamba
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Safari non riesce a trovare il plug-in MIME

     

    Safari non riesce a trovare il plug-in Internet.

    La pagina “:: AO VIVO :: www.itapoanfm.com.br ha del contenuto di tipo MIME “application/x-oleobject”. Siccome non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME, questo contenuto non può essere visualizzato.
    é una radio. Grazie. K&E
    Ultima modifica di Lester; 15-06-10 alle 14:29 Motivo: Edito titolo e link in quanto trascorsi 30 minuti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Benvenuto su Mac Peer

    Per favore edita il titolo della discussione (Modifica > Modifica Avanzata entro 30 minuti): per fortuna non sono MINE; e correggi anche il link, perché così com'è non porta da nessuna parte (devi togliere quel " alla fine).

    Detto questo, visto che sei appena arrivato, colgo l'occasione per invitarti a prendere visione delle regole del forum. Tra di esse troverai l'invito a fare sempre una ricerca prima di postare, perché molti argomenti sono già trattati, come puoi immaginare. Inoltre, a specificare sempre versione del sistema e dell'applicazione.

    Ci sono topic recenti che trattano il medesimo argomento. Quel sito ha comunissimi contenuti flash, quindi hai qualche problema con Flash Player.

  3. #3
    Nemmeno io riesco ad ascoltare la radio in diretta.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 15-06-10 alle 12:53
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    ^^ Nemmeno io, avevo cliccato qua e là con troppa fretta. Mi scuso. L'invito a leggere e cercare invece resta.

  5. #5
    Per ascoltare quella radio in streaming nella pagina forse occorre qualcosa che noi mac-users non possiamo avere (Activex?).
    Se ci tieni ad ascoltarla procedi così (non hai specificato altrimenti quindi si dà per scontato che tu abbia Snow Leopard): apri QuickTime X o QuickTime 7 e fai Archivio/Apri URL (⌘+U) quindi copia/incolla nell’apposito spazio l'URL dello streaming come vedi nelle due immagini: mms://wms.webbatv.com/itapoanfm, fai clic su Apri o OK e lo streaming dovrebbe partire quasi subito. Per quanto riguarda Quick Time X devi però modificare la prima parte dell'URL - scrivi http:// al posto di mms:// - altrimenti riceverai un messaggio di errore.

    Così con Quick Time X:

    E così con Quick Time 7:

    Questo metodo funziona anche con MPEG Streamclip.
    Ultima modifica di Votantonio; 15-06-10 alle 17:19

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di kbellagamba
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Ho Trovato la soluzione per il plug-in MiMe

    Ho installato Real Player per Mac e adesso posso ascoltare tutte le radio brasiliane. Grazie per aiuto
    [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"][B]K&E[/B][/SIZE][/FONT]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •